***Seguito di SAVE ME***
Tre anni dopo "Nobody said it was easy".
Vedremo come è andata avanti la vita di Feffe e tutti gli altri.
Cosa sarà cambiato? E cosa invece è rimasto invariato?
Autore: crige | Pubblicata: 13/09/17 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 33 | In corso
Tipo di coppia: Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 93 recensioni

La montagna non negozia mai con nessuno. Morgana lo sa bene: per trent'anni ha vissuto isolata nel Distretto 4, fidandosi solo del proprio istinto, della roccia e del silenzio. Poi è arrivata Nadia.
Scienziata ostinata, brillante e armata di tecnologia, Nadia è giunta in quota per analizzare la gola senza alcun rispetto per le regole del territorio - e senza alcuna intenzione di farsi intimidire dalla guida più severa della valle.
Quando una tempesta devastante e un'emergenza al vecchio mulino le costringono a collaborare per sopravvivere, la diffidenza lascia il posto a una tensione innegabile. Tra incomprensioni, pericoli imminenti e l'intimità forzata di un rifugio al riparo dal gelo, Morgana e Nadia scopriranno che la minaccia più grande non è la natura selvaggia, ma la capacità dell'altra di abbattere ogni difesa.
Autore: NocturneWisteria | Pubblicata: 02/09/26 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Introspettivo | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Aria è una giovane insegnante con un passato abbastanza vissuto di cui porta ancora le cicatrici addosso.
Quando arriva in una nuova città rincorrendo i suoi sogni, non si aspetta di certo di incontrare l'uragano Jamie, che le farà riconsiderare la sua decisione di abbandonare ogni suo proposito di lasciarsi l'amore alle spalle e le darà nuova vita.
❤️Newadult
❤️ Slowburn
❤️AgeGap
Autore: Elizabeth_Carre | Pubblicata: 08/01/26 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale | Capitoli: 35 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 0 recensioni

Emma è sempre stata sotto il controllo dei genitori. Tutto cambia quando nel villaggio vacanza dove si trova con la famiglia conosce Sahir un semplice cameriere. L'amore che provano l'uno per l'altra lì porterà contro tutto e tutti pur di stare insieme.
Autore: elisa nico | Pubblicata: 21/06/18 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

​C'è un confine sottilissimo tra l'amore che ti salva e quello che ti distrugge.

Per Violet, scappare da Vincent è stata la scelta più difficile della sua vita. Vincent — scrittore brillante dal fascino cupo e magnetico — non è mai stato un uomo facile da amare. Il loro matrimonio è stato un vortice di passione viscerale, ossessione e ferite profonde, un legame così intenso da togliere il fiato e svuotare l'anima. Per non farsi distruggere del tutto, Violet ha dovuto tirare su un muro e cercare di ricostruire la sua vita lontana da lui.
​Ma Vincent non ha alcuna intenzione di lasciarla andare.
​Quando si trasferisce nella dépendance di Blackwood Manor, la sua presenza diventa una costante tentazione e una ferita aperta. Vincent la conosce fin nel profondo: sa quali tasti toccare, sa come guardarla per farle tremare le mani e sa che, nonostante le incomprensioni e il dolore, il fuoco tra di loro non si è mai spento davvero.
Quanto ci si può allontanare da un amore che ti è entrato fin sotto la pelle?
Autore: Moira2020 | Pubblicata: 31/08/26 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

La ventunenne Ashley, dopo essere stata cacciata via da casa da sua madre ed essersi ritrovata completamente sola in una città a lei sconosciuta, ha riscoperto la serenità che cercava nel suo nuovo gruppo di amici, conosciuto grazie al fortunato incontro con Terence, un ragazzo gentile e premuroso e sua sorella minore Michelle, che le ha offerto una stanza nell'appartamento che condivide con altre tre ragazze. Con un lavoro che le permette di mantenersi gli studi che ha sempre desiderato e la vicinanza delle amiche, tutto sembra procedere liscio per Ashley, ma il ricordo del suo triste passato arriva spesso a tormentarla e l'unico che misteriosamente riesce a darle sollievo da quei pensieri è Matt, un ragazzo odiato dai suoi nuovi amici per motivi non ben chiari e considerato da loro come un vero e proprio nemico da cui stare alla larga. Ashley, nonostante sia conscia della fama del ragazzo nel suo gruppo, in un momento di disperazione e debolezza, finisce per cedere e commettere con lui un errore che la perseguiterà e che presto finirà per pagare caro.
Ma, forse, non tutto ciò che sembra perduto per sempre lo è davvero...
Autore: Rohhh | Pubblicata: 01/03/17 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 51 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario | Leggi le 59 recensioni

A seguire la trama divisa in due parti: la prima parte è senza spoiler per chi come me ama capire e scoprire cosa sta succedendo nel corso della lettura, la seconda parte spiega nell'effettivo le dinamiche del racconto; dinamiche che si scopriranno solo dopo vari capitoli. A voi la scelta, vi lascio alle trame.
Trama uno senza spoiler:
La protagonista è una ragazza di 17 anni che vive con gli zii e suo cugino. La sua vita è al limite della perfezione: la sua famiglia la ama, la scuola non le richiede troppo impegno e a breve terrà l'esame per diventare cintura nera secondo dan di karate ...finchè una mattina un evento sconvolgerà la sua pacifica routine.
Trama due con spoiler:
Il racconto è ambientato in una scuola di una cittadina nascosta da una barriera magica che ospita ragazzi e ragazze di tutte le età con un crown, un potere manifestatosi in un età qualunque in seguito ad un bip. Questi poteri sono sconosciuti al mondo, pertanto l'esistenza della cittadina, dei suoi abitanti e studenti è segreta.
Autore: acqua_di_luce | Pubblicata: 21/08/26 | Aggiornata: 02/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 0 recensioni

A diciotto anni, Miriana De Sanctis è una tempesta racchiusa nel corpo di una provocatrice spavalda. Frequenta l’ultimo anno al Liceo Ferraris di Torino, ama la danza e usa il suo fascino per far impazzire i ragazzi, senza mai permettere a nessuno di andare oltre i baci. Aspetta l'incendio vero. Ma dietro la sua maschera si nasconde una ferita profonda: la misteriosa morte di sua madre Giada e il tradimento di suo padre, il Vice Questore, che ha iniziato una relazione segreta con Barbara Martinetti, l'avvocato che un tempo era la migliore amica di sua madre.
Mentre Miriana cerca di sopravvivere ai segreti di famiglia, non sa che un nuovo agente è appena arrivato in città. Michele Ferrari ha venticinque anni, occhi azzurri come il ghiaccio e lavora proprio per il padre di lei. Tra battibecchi taglienti, attrazione proibita e indagini pericolose sul passato, Miriana e Michele si ritroveranno intrappolati in un amore clandestino, dove ogni bacio è un reato.
Genere: Romantico, Erotico, Giallo/Suspense
Rating: Rosso
Avvertimenti: Relazione segreta, Age Gap.
Autore: eledei88 | Pubblicata: 19/08/26 | Aggiornata: 01/09/26 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Noir, Romantico | Capitoli: 39 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 7 recensioni

L'amore colpisce in modi diversi. A volte è veloce a palesarsi e altrettanto rapido a finire. A volte è un sentimento inconfondibile e destinato a durare in eterno. A volte non è corrisposto e per questo è capace di fare molto male. A volte parte da un'amicizia e si trasforma in qualcosa di più. Altre volte è amore a prima vista e lo si capisce sin dal primo sguardo; può essere così potente da essere capace di ribaltare completamente la percezione che si ha avuto fino a quel momento dell'altra persona, trasformando l'odio in amore. A volte non è destinato ad andare da nessuna parte perché giunge nel momento meno opportuno oppure fra le persone sbagliate. A volte nasce lentamente e in alcuni casi è addirittura subdolo: non lascia alcun segnale, non insinua nessun tipo di dubbio, fino a che, tutto a un tratto, non ci si scontra con la realtà e non ci si rende conto dei propri sentimenti soltanto quando ormai è troppo tardi per tornare indietro e non si può far altro che accettare la propria condanna.
Questa storia parla di quest'ultimo tipo di amore: quello inaspettato, non previsto, e di certo non auspicato, ma che non lascia alcuno scampo.
Autore: Imperfectworld01 | Pubblicata: 20/05/26 | Aggiornata: 31/08/26 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Ha-neul ha tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice: una carriera avviata, una famiglia unita e sta per diventare la moglie dell'unico uomo che abbia mai amato, il suo primo amore. Basteranno pochi attimi a stravolgere tutto, e a farle scivolare dalle mani tutto quello che si era guadagnata nel corso della sua vita. Il futuro che aveva immaginato per se stessa subirà un cambio di rotta irreversibile, e la trascinerà in un viaggio che la porterà a mettere in discussione ogni cosa, anche il suo passato.
Autore: Imperfectworld01 | Pubblicata: 20/10/25 | Aggiornata: 31/08/26 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Capitoli: 61 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 0 recensioni

Ruby Fairfox ha sempre saputo come funzionano le persone: i ragazzi popolari, gli atleti, i professori, i bulli. Persino quelli che cercano disperatamente di sembrare qualcuno che non sono.
Poi incontra Adrian Ravenmind.
Un ragazzo geniale che sembra vivere in un mondo tutto suo e che, per qualche assurdo motivo, sembra sapere sempre più cose di quante dovrebbe.
Quando Ruby mette piede nel misterioso Laboratorio di Ricerca Indipendente, scopre un gruppo di ragazzi brillanti che non si sono mai sentiti davvero parte di nulla.
E al centro di tutto c'è Adrian.
Il ragazzo che sembra leggere le persone come fossero formule matematiche e che, lentamente, inizia a smontare tutte le certezze di Ruby.
Il problema?
Ruby non è una formula e non ha alcuna intenzione di diventarlo.
Tra formule chimiche, battibecchi, amicizie inaspettate e sentimenti sempre più difficili da ignorare, Ruby scoprirà che alcune persone entrano nella tua vita come un errore di sistema.
Un piccolo glitch.
E finiscono per cambiare tutto.
Autore: f_vanessa_arcadipane | Pubblicata: 09/06/26 | Aggiornata: 31/08/26 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 8 recensioni

Per secoli per J.T. Mitchell c'è stata una sola donna da dimenticare. Per anni per Kay Kennedy, lui è stato solo un amico da tiranneggiare. Ma, a volte, il fato bussa alla tua porta mentre giochi a WoW ed improvvisamente tutte le certezze che pensavi di avere si sciolgono come neve al sole.
Questa storia è per tutti coloro che negli anni mi hanno scritto che Oceanside era carina, ma ... Cosa succedeva ai personaggi secondari?
Non è strettamente necessario aver letto l'altro racconto per apprezzare questo, ma potrebbe essere utile per capire il bagaglio che i due si portano dietro. Rating passato da arancio a rosso per contenuti espliciti - dicembre '23
Dal primo capitolo:
Kay sorrise ed annuì. Era chiaro che non era ancora del tutto sobria, ma era un po’ meno brilla di quando era arrivata alla sua porta.
“Lo sai che ti voglio bene, vero?” Domandò J.T. a sua volta. “E non t’infurierai con me domani per aver promesso?”
Kay s’alzò appena sulla punta dei piedi e gli sussurrò nell’orecchio. “Promesso.”
Autore: lithium | Pubblicata: 25/03/23 | Aggiornata: 31/08/26 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Un regno basato sulle bugie.
Un matrimonio forzato.
E due nemici pronti a bruciare insieme.
​Nei salotti dorati di Oakhaven, Evelyn Vane è considerata una figura di porcellana: bellissima, fredda e distante, schiacciata dall'indifferenza di un padre spietato che non le ha mai perdonato la morte della madre durante il parto. Ma nessuno conosce il suo segreto. Di notte, Evelyn si libera dei corsetti di seta per indossare le vesti di un'arma letale della Loggia dei Sussurri, un'organizzazione segreta di assassini che punisce chi la legge non può toccare.
​Il Principe Lycander è l'erede al trono e il comandante delle spie reali. Astuto, arrogante e spinto da un inflessibile senso del dovere, considera Evelyn solo una nobile viziata e manipolatrice da tenere sotto tiro. Eppure, ogni volta che i loro sguardi si incrociano, l'ostilità si trasforma in un'attrazione viscerale, un fuoco sotterraneo che entrambi rifiutano ostinatamente di ammettere.
​Tutto precipita quando un'indagine notturna porta Evelyn a uno scontro letale e al buio con un misterioso ufficiale reale - lo stesso Lycander, che la combatte corpo a corpo senza riuscire a scoprirne il volto, rimanendo ossessionato da quell'assassina sfuggente. Ma la vera scossa deve ancora arrivare..
Autore: AMYKIKI20 | Pubblicata: 31/08/26 | Aggiornata: 31/08/26 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Storico | Leggi le 0 recensioni

Lydia O'Connor ha solo un obiettivo: finire l'ultimo anno a Yale con una tesi perfetta. Ma quando il posto di assistente senior viene occupato da Christopher Wilson, i suoi piani vanno in fumo.
Christopher è esigente. Arrogante e gelido. Quello che inizia tra i due è uno scontro accademico che si trasformerà presto in una lotta. Tra sguardi di fuoco e battaglie silenziose, Lydia capirà che Christopher non è solo l'uomo che le metterà i bastoni tra le ruote... è colui che la costringerà a guardarsi dentro e scoprire chi è veramente.
Autore: Sothis Duggan | Pubblicata: 08/07/26 | Aggiornata: 30/08/26 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 0 recensioni

Allora, questa storia dovrebbe essere un romance (storico/commedia. Tipo.). Dal primo capitolo non lo sembra affatto, lo so. Cerco feedback. Non so se andrò avanti. Sto solo facendo una prova. Sono consapevole di scrivere e narrare in modo parecchio contorto. Spezzone qui sotto.
————
Mordecai poteva affermare con un certo grado di certezza che dal momento in cui aveva messo piede nello studio - o meglio, ex-studio, momentaneamente promosso a limbo personale dell’intendente del padrone -, la pendola nel corridoio avesse suonato un totale di novecentoquarantotto rintocchi.
Novecentoquarantotto rintocchi equivalgono naturalmente a novecentoquarantotto secondi (Mordecai stesso regolava tutti gli orologi della casa, due volte l’anno), ergo, secondo più o secondo meno, Mordecai si trovava nella rivisitazione del primo canto dell’Inferno dantesco come già delineato a lui destinata da quindici minuti. Sedici, minuti, adesso, dato che per formulare questo stesso pensiero Mordecai impiegò un tempo di pendola di altri dodici rintocchi, che sommati a quelli di prima fanno novecentosessanta rintocchi.
Novecentosessanta secondi: sedici minuti.
Sedici minuti di ritardo da parte del padrone.
Autore: Isa_b | Pubblicata: 30/08/26 | Aggiornata: 30/08/26 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Storico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 0 recensioni

Pagina 1 di 1789

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]