Anahí, una giovane donna che cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle un passato che ancora la tiene prigioniera, cresce sua figlia mentre lotta per riconquistare la propria indipendenza. Orfana di madre, abbandonata dal padre, lasciata per anni sotto il controllo di una parente manipolatrice, riesce finalmente a trovare una via d'uscita. Quando una nuova opportunità di lavoro la conduce nella casa di una numerosa famiglia, Anahí si ritrova improvvisamente immersa in un mondo molto diverso dal suo.
A capo della famiglia Fritzenberger, c'è Heinrich, che fin da molto giovane, si trovò a portare sulle sue spalle responsabilità da adulto. Attorno a lui ruotano una famiglia tutt'altro che semplice e una relazione sentimentale ormai agli sgoccioli.
Quella casa diventerà il punto d'incontro di vite che, apparentemente, non potrebbero che essere più distanti tra loro.
C'è chi sogna il successo a qualunque costo, chi lotta per trovare il coraggio di essere se stesso e chi ha trasformato una ferita profonda in un'ambizione capace di guidare il proprio futuro. E, tra loro, Anahí dovrà imparare a convivere con ciò che il passato ha lasciato dentro di lei, mentre cerca di scoprire se sia ancora possibile costruire qualcosa di nuovo.
Autore:
PEM PAM |
Pubblicata: 16/08/26 | Aggiornata: 12/09/26 |
Rating: Arancione
Genere: Parodia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria:
Storie originali >
Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le
0 recensioni