POISON come l'amore, come la morte

di FALLEN99
(/viewuser.php?uid=247347)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccoci qui, dopo due settimane dalla termonazione di POISON. Ho descio di prolungare l'avventura d'amore e dannazione di Stefano e Ginevra in un secondo "romanzo". Spero possa essere al confronto con Poison, per ora ho scritto solo la trama e devo acnora cominciare la stesura del prologo. Vi prometto una storia di passioni nascoste, colpi di scena e nuovi personaggi.
Ecco a voi la copertina e la trama:



"Avere dentro di sé Lucifero comporta non pochi problemi. Ginevra lo sa bene, e da quando l’ha scoperto la sua vita ha preso una piega a dir poco sovrannaturale. Ha scoperto l’esistenza di angeli e demoni, e di come questi ultimi siano strettamente intrecciati alla sua vita. O meglio, alle sue vite, visto che la ragazza è perseguitata da un amore maledetto che si incarna sotto forma di un bellissimo demone che la seduce ed ogni volta mette fine alla sua vita. Ma questa volta è diverso, l’amore che Ginevra prova per lui è riuscito a cambiare il corso della storia. Stefano l’ha risparmiata e, assieme ai suoi angeli protettori Micaela ed Edoardo è riuscito a sconfiggere il male che le stava intorno. Ma ogni cosa ha un prezzo, e le ombre delle vite passate di Ginevra stanno venendo a cercarla sotto forma di accattivanti demoni e seducenti angeli. Ginevra è costretta così a partire, lasciando in Italia la sua famiglia e i ricordi brucianti della relazione che ha vissuto con Stefano. Quando la nave che la porterà in Grecia salpa dal porto una nostalgia indescrivibile le stringe il cuore, perché né Stefano né Micaela sono autorizzati ad accompagnarla. Ginevra si ritrova in una nuova scuola, dove gli studenti sono demoni pentiti in cerca di redenzione e a cui viene insegnato come usare beneficamente i propri poteri. Anche Ginevra ha dentro di sé un demone, e per tanto sarà addestrata ad usare i poteri che Lucifero possiede. Ma il viaggio verso il raggiungimento del controllo di Lucifero sarà tortuoso e non facile, e la ragazza sarà aiutata da due studenti a dir poco particolari: Will, un demone pentito che le si avvicinerà molto e farà vacillare l’amore per Stefano e Kate, un’amica angelica capace di estirparle di dosso le preoccupazioni. Ma nulla è mai ciò che sembra, e la gente che la sta’ intorno cela intrighi e identità nascoste. Ginevra si ritrova in pericolo nel posto più protetto del mondo, e  il dolore che pensava aver lasciato in Italia la investe come un’onda anomala. Riuscirà a sopravvivere a tutto questo? Oppure Lucifero avrà la meglio su di lei? Ma la cosa che sembra più a rischio oltre la sua vita è l’amore che prova per Stefano, a cui dovrà non poche spiegazioni."
La pubblicherò fra più o meno una settimana, alla prossima
baci
F99






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1723604