Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FALLEN99    29/03/2013    1 recensioni
Ginevra è una 14enne grigia e chiusa in se stessa, che deve affrontare per la prima volta l'inferno chiamato: Liceo Scentifico.
I suoi genitori non l'aiutano, la sua sicurezza vacilla, e alcuni avvenimenti sovrannaturali cambiano la sua vita. Tipo l'improvvisa comparsa di Stefano, un bellissimo ragazzo che sembra conoscere Ginevra da secoli. Ma tutto non è mai ciò che sembra, ogni cosa ha un prezzo, anche il più seducente dei ragazzi, e Ginevra capirà di essere caduta in una rete mortale troppo tardi.
Può davvero l'amore vincere una maledizione che dura da millenni?
Dal capitolo XVII:
" Il ragazzo la strinse a sé più forte, ormai ogni distanza fra loro era annullata dalla forte attrazione che li legava come catene indistruttibili. Ora tutto per Ginevra era perfetto, ogni cosa aveva perso importanza, e l’unica cosa che contava erano loro due. Ginevra e Stefano. Stefano e Ginevra.
Gli amanti dannati che nemmeno il tempo aveva saputo dividere. "
Un AMORE
impossibile
Una GUERRA
violenta e sanguinosa
Una MALEDIZIONE
che sta per essere spezzata
Solo un amore impossibile può essere eterno; e solo il sangue può tenerlo vivo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Poison saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, dopo due settimane dalla termonazione di POISON. Ho descio di prolungare l'avventura d'amore e dannazione di Stefano e Ginevra in un secondo "romanzo". Spero possa essere al confronto con Poison, per ora ho scritto solo la trama e devo acnora cominciare la stesura del prologo. Vi prometto una storia di passioni nascoste, colpi di scena e nuovi personaggi.
Ecco a voi la copertina e la trama:



"Avere dentro di sé Lucifero comporta non pochi problemi. Ginevra lo sa bene, e da quando l’ha scoperto la sua vita ha preso una piega a dir poco sovrannaturale. Ha scoperto l’esistenza di angeli e demoni, e di come questi ultimi siano strettamente intrecciati alla sua vita. O meglio, alle sue vite, visto che la ragazza è perseguitata da un amore maledetto che si incarna sotto forma di un bellissimo demone che la seduce ed ogni volta mette fine alla sua vita. Ma questa volta è diverso, l’amore che Ginevra prova per lui è riuscito a cambiare il corso della storia. Stefano l’ha risparmiata e, assieme ai suoi angeli protettori Micaela ed Edoardo è riuscito a sconfiggere il male che le stava intorno. Ma ogni cosa ha un prezzo, e le ombre delle vite passate di Ginevra stanno venendo a cercarla sotto forma di accattivanti demoni e seducenti angeli. Ginevra è costretta così a partire, lasciando in Italia la sua famiglia e i ricordi brucianti della relazione che ha vissuto con Stefano. Quando la nave che la porterà in Grecia salpa dal porto una nostalgia indescrivibile le stringe il cuore, perché né Stefano né Micaela sono autorizzati ad accompagnarla. Ginevra si ritrova in una nuova scuola, dove gli studenti sono demoni pentiti in cerca di redenzione e a cui viene insegnato come usare beneficamente i propri poteri. Anche Ginevra ha dentro di sé un demone, e per tanto sarà addestrata ad usare i poteri che Lucifero possiede. Ma il viaggio verso il raggiungimento del controllo di Lucifero sarà tortuoso e non facile, e la ragazza sarà aiutata da due studenti a dir poco particolari: Will, un demone pentito che le si avvicinerà molto e farà vacillare l’amore per Stefano e Kate, un’amica angelica capace di estirparle di dosso le preoccupazioni. Ma nulla è mai ciò che sembra, e la gente che la sta’ intorno cela intrighi e identità nascoste. Ginevra si ritrova in pericolo nel posto più protetto del mondo, e  il dolore che pensava aver lasciato in Italia la investe come un’onda anomala. Riuscirà a sopravvivere a tutto questo? Oppure Lucifero avrà la meglio su di lei? Ma la cosa che sembra più a rischio oltre la sua vita è l’amore che prova per Stefano, a cui dovrà non poche spiegazioni."
La pubblicherò fra più o meno una settimana, alla prossima
baci
F99


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FALLEN99