I will love you till the end of time

di 365feelings
(/viewuser.php?uid=54908)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of time
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het, AU
Genere: generale
Note: non so nemmeno io cos’ho scritto, a dire la verità. Abbiamo Sasuke che salva Sakura da un’accusa di stregoneria e abbiamo il SasuSaku; niente di troppo impegnativo.  

«Non sei una strega. Quelle vere non si fanno prendere facilmente» le dice laconico, ma Sakura è sicura di sentirci un tono accusatorio in quelle parole – come se non avesse niente di meglio da fare che lasciarsi mettere al rogo.
«Certo che no!» risponde indignata e vorrebbe davvero fare l’offesa, ma l’occhio cade sul braccio di Sasuke «Togliti la camicia».
Il ragazzo fa appena in tempo a guardarla senza capire, che lei lo sta già spogliando.
«Se volevi ringraziarmi, bastava dire» commenta alla fine.
Sakura arrossisce vistosamente e scuote il capo: «Non sarò una strega, ma sono una guaritrice e quella ferita deve essere curata».
«È solo un graffio» risponde, ma lo sguardo della ragazza gli fa capire che non ammette proteste, quindi collabora e le porge il braccio.
La mani di Sakura sono piccole e tiepide: il loro tocco è piacevole e sanno come muoversi, sono rapide e sicure; la fasciatura, alla fine, è perfetta.
Sta per dirle «Grazie» e andarsene, perché il suo posto non è lì e altrove lo stanno aspettando, ma lei lo precede e lo bacia a fior di labbra.
«Questo è per ringraziarti».




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1891324