Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    06/06/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of time
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het, AU
Genere: generale
Note: non so nemmeno io cos’ho scritto, a dire la verità. Abbiamo Sasuke che salva Sakura da un’accusa di stregoneria e abbiamo il SasuSaku; niente di troppo impegnativo.  

«Non sei una strega. Quelle vere non si fanno prendere facilmente» le dice laconico, ma Sakura è sicura di sentirci un tono accusatorio in quelle parole – come se non avesse niente di meglio da fare che lasciarsi mettere al rogo.
«Certo che no!» risponde indignata e vorrebbe davvero fare l’offesa, ma l’occhio cade sul braccio di Sasuke «Togliti la camicia».
Il ragazzo fa appena in tempo a guardarla senza capire, che lei lo sta già spogliando.
«Se volevi ringraziarmi, bastava dire» commenta alla fine.
Sakura arrossisce vistosamente e scuote il capo: «Non sarò una strega, ma sono una guaritrice e quella ferita deve essere curata».
«È solo un graffio» risponde, ma lo sguardo della ragazza gli fa capire che non ammette proteste, quindi collabora e le porge il braccio.
La mani di Sakura sono piccole e tiepide: il loro tocco è piacevole e sanno come muoversi, sono rapide e sicure; la fasciatura, alla fine, è perfetta.
Sta per dirle «Grazie» e andarsene, perché il suo posto non è lì e altrove lo stanno aspettando, ma lei lo precede e lo bacia a fior di labbra.
«Questo è per ringraziarti».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings