Christmas Things, Christmas Thinks

di Eleven
(/viewuser.php?uid=29581)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E ecco a pochi minuti dalla mezzanotte la dodicesima ed ultima drabble. Mi sono divertita un sacco a scriverle e mi ha stupita il successo che hanno riscosso nonostante gli aggiornamenti così incalzanti. Ergo, grazie e mille e buona, ultima, lettura.

 

Drabble natalizia n° 12:

Bellatrix Lestrange

[110 parole]

 

Attraverso le strade illuminate scontrando decine di persone sorridenti.

E’ ridicolo che ci sia questo caos solo perché è il 24 dicembre, in attesa di domani; una risata spietata preme per uscire dalle labbra, perché domani, se andrà bene, sarà tutto finito.

Nascondo i miei capelli neri sotto al cappuccio che cela il mio volto.

Spirito natalizio, lo chiamano.

Stupidaggini. Perché i deboli sono più vulnerabili se attaccati durante queste insulse manifestazioni d’affetto.

“Mi avete fatta chiamare, mio Signore?”

Ed è proprio lì, che colpiremo.

“Si, Bellatrix. Voglio che domani tu faccia una visitina a Potter.”

Sul mio viso si dipinge un ghigno crudele, e ritorna la voglia di ridere.

 

__Spazio dell’autrice__:

Ecco a voi anche Bellatrix, personaggio che personalmente adoro e che trovo molto ma molto particolare ma stupendo *_*

Dedicata alla Iva, perché è la MIA Genia, perché sono troppo felice di averla conosciuta (e soprattutto che mi caghi ^__^), perché senza di lei non sarei mai finita sulla retta via delle Dramione xD, perché le voglio bene, perché in qualche modo un piccolo regalo di Natale dovevo farglielo, e perché così capirà la domanda assurda che le ho fatto quando proprio non c’entrava nulla ^^ ti voglio bene Capa.

O Genia, come preferisci ^^ Buon Natale.

 

Buon Natale (ancora per pochi minuti) e ancora grazie mille.

Un ringraziamento particolare va a LucyLight, a SakiJune e a Feux per le belle parole, e a xla perché è un genio xD se ti manco, tesoro mio, il mio indirizzo e mail ce l’hai!

Alla ‘pazza che mi adora’, nonché ‘^__^’ nonché ‘ç__ç’ e molti altri, che è una babba ma una babba adorabile (in questo caso la parola che uso di solito non è appropriata), Debby ti adoro!

Alla Babi, perché si e basta, e a quelli che mi hanno seguito sempre. Grazie mille di cuore davvero. E buon Natale, spero sia stato migliore del mio.

 

Hermy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=189953