Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    26/12/2007    10 recensioni
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ecco a pochi minuti dalla mezzanotte la dodicesima ed ultima drabble. Mi sono divertita un sacco a scriverle e mi ha stupita il successo che hanno riscosso nonostante gli aggiornamenti così incalzanti. Ergo, grazie e mille e buona, ultima, lettura.

 

Drabble natalizia n° 12:

Bellatrix Lestrange

[110 parole]

 

Attraverso le strade illuminate scontrando decine di persone sorridenti.

E’ ridicolo che ci sia questo caos solo perché è il 24 dicembre, in attesa di domani; una risata spietata preme per uscire dalle labbra, perché domani, se andrà bene, sarà tutto finito.

Nascondo i miei capelli neri sotto al cappuccio che cela il mio volto.

Spirito natalizio, lo chiamano.

Stupidaggini. Perché i deboli sono più vulnerabili se attaccati durante queste insulse manifestazioni d’affetto.

“Mi avete fatta chiamare, mio Signore?”

Ed è proprio lì, che colpiremo.

“Si, Bellatrix. Voglio che domani tu faccia una visitina a Potter.”

Sul mio viso si dipinge un ghigno crudele, e ritorna la voglia di ridere.

 

__Spazio dell’autrice__:

Ecco a voi anche Bellatrix, personaggio che personalmente adoro e che trovo molto ma molto particolare ma stupendo *_*

Dedicata alla Iva, perché è la MIA Genia, perché sono troppo felice di averla conosciuta (e soprattutto che mi caghi ^__^), perché senza di lei non sarei mai finita sulla retta via delle Dramione xD, perché le voglio bene, perché in qualche modo un piccolo regalo di Natale dovevo farglielo, e perché così capirà la domanda assurda che le ho fatto quando proprio non c’entrava nulla ^^ ti voglio bene Capa.

O Genia, come preferisci ^^ Buon Natale.

 

Buon Natale (ancora per pochi minuti) e ancora grazie mille.

Un ringraziamento particolare va a LucyLight, a SakiJune e a Feux per le belle parole, e a xla perché è un genio xD se ti manco, tesoro mio, il mio indirizzo e mail ce l’hai!

Alla ‘pazza che mi adora’, nonché ‘^__^’ nonché ‘ç__ç’ e molti altri, che è una babba ma una babba adorabile (in questo caso la parola che uso di solito non è appropriata), Debby ti adoro!

Alla Babi, perché si e basta, e a quelli che mi hanno seguito sempre. Grazie mille di cuore davvero. E buon Natale, spero sia stato migliore del mio.

 

Hermy

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven