Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

03/01/08, ore 12:09

Perdonami se non ho recensito in tutte*mi inchino*chiedo pietààààà!!!*ti sto baciando i piedi*cooooomunque...davvero davvero molto belle non so che dire, solo che sono davvero stupende!!!!Bacioni e buon anno(anche se un po' in ritardo!^^)!!!!!!!!!kiara

31/12/07, ore 16:53

Pulci tu mi dedichi questa Drabble su Bellatrix e non mi dici nulla a parte un sms con scritto "Ti piace Bellatrix?" Lol. Ti scannerei, e invece ti sbacio =*****
Pulci sei dolcissima *_* Looove per la mia piccola e tenera pulci XD Mmm che bel regalo di Natale fa Voldy ad Harry, eh? Grande Bellatrix cmq *_* muahuahuahua adoro la sua risata!
E adoro te pulci, sei un amore *_* Con tutto il mio ottuso love, Ivana =***

30/12/07, ore 22:11

Wow, che bellissima raccolta di drabble! Le ho lette tutte di fila e le ho trovate tutte veramente belle! Complimenti!

28/12/07, ore 19:27

personaggio affascinante^^ tesoro..mi disp che tu debba andare laggiù, ma chiamami scrivimi, quando vuoi!!!! cioè, sto messaggio lo leggerai quando sarai tornata, però te lo scrivo lo stesso...tvb

27/12/07, ore 09:57

Bella quest'ultima. Quando leggo drabble, va tu a capir perchè, mi piacciono sempre di più quelle amare o crudeli di quelle felici e contenti. Anche se poi piango quando muore uno dei buoni :) Buon natale Hermy! Complimenti per il tuo lavoro, sei stata bravissima e hai avuto una bella fantasia!

26/12/07, ore 21:04

^________^ Bellissime queste Drabble sono profone e divertenti al tempo stesso! Rispecchiano i sentimenti dei personaggi perfettamente. Complimenti davvero e spero aggiornerai al più presto e un bacione e auguri di Buon Natale ^____< .:Mewlulu:.

26/12/07, ore 20:04

Tesora, ma sai che mi è piaciuta un sacco la battuta del il mio indirizzo mail ce l'hai? Non è che ti vedi con una certa persona? No, perchè l'umorismo è quello! Che mi nasscondi Mione?! La fanfa bellifima! E sono d'accordo con Bella, si è più vulnerabili durante i momenti affettivi, ma contemporaneamente ancora più forti! Così dice la terza legge della dinamica, una delle picche cose che so di fisica ( e neanche presa da una lezione a scuola, ma da una pub XD! )! Mhh, ma zai che le tue bellifime fanfe mi mettono in testa nuove coppie? prima le JamesxHarry, ora le HarryxBella XD! Ma sta coppia fa senso °_°! Nuu, già finite?ç____ç! Bè, dopotutto è come hai detto tu cara, .. " l'indirizzo ce l'ho, ti offirò una serata strana, 4 dischi e un po' di whiski " magari incendiario XD! Che c'è? Sono una sorcina e ne vado fiera XD! a prestizzimo tesora, presto tornerò a martoriarti con le MionexGin *_*! baci Gin ps: ti voglio bene tesò çç

26/12/07, ore 15:32

Noo! Come sono finite?!? ç___ç Mi ci ero un sacco affezionata..!
Bellissima questa qui su Bellatrix -che amo anche io, ovviamente!- soprattutto perchè non pensavo ne avresti scritta una tanto sadica..! Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro.. Buon Santo Stefano!

26/12/07, ore 12:13

bvava bvava, scusami se vecinsisco solo ora, ma mi si erva bvoccato il pc Buon St.Stefano

26/12/07, ore 11:30

sono arrivata per prima all'ultima drabble...sebbene io detesti questo personaggio mi è piaciuta l'idea della visitina a potter a natale...molto sadico!mi spiace un sacco che finisca questa ficcy!!!è stato bellissimo eguir nl suo decorso...complimenti!!!un bacione