Though you don't look like me - Missing Moments

di SakiJune
(/viewuser.php?uid=25189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi devo confessare una cosa. Ho cominciato la raccolta esclusivamente per poter postare questa drabble in particolare... le altre le ho scritte dopo^^ Tra una cosa e l'altra, la pubblico solo adesso.

grazie a lyrapotter per il continuo supporto; accidenti, hai recensito praticamente tutte le mie fic! Vorrei farti un monumento! Scusami se tiro fuori il "peggio" delle situazioni, se le mie storie sono sempre così tristi, ma non posso farne a meno... la prossima drabble però sarà più leggera e simpatica, te lo prometto.






NEVILLE LONGBOTTOM - aprile 2017


[capitolo 30]


L'ho uccisa, sai papà?
Ho provato con un Immobilus, ma non ha funzionato.
Allora l'ho uccisa, la piccoletta. Con quelle due terribili parole.

Pare che non sia considerato fuorilegge lanciare un'Avada Kedavra contro una pianta; Ernie non avrebbe niente da obiettare.
Dovevo proteggere lei, la donna che per me è come una madre... nonostante tutti gli errori che ha commesso in questi ultimi mesi.
L'ho fatto a fin di bene.

Ma ho pur sempre pronunciato la più terribile delle Maledizioni...
Oggi per me, a trentasei anni, qualcosa è cambiato per sempre.
La mia innocenza è finita.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=200840