Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    30/01/2008    1 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi devo confessare una cosa. Ho cominciato la raccolta esclusivamente per poter postare questa drabble in particolare... le altre le ho scritte dopo^^ Tra una cosa e l'altra, la pubblico solo adesso.

grazie a lyrapotter per il continuo supporto; accidenti, hai recensito praticamente tutte le mie fic! Vorrei farti un monumento! Scusami se tiro fuori il "peggio" delle situazioni, se le mie storie sono sempre così tristi, ma non posso farne a meno... la prossima drabble però sarà più leggera e simpatica, te lo prometto.






NEVILLE LONGBOTTOM - aprile 2017


[capitolo 30]


L'ho uccisa, sai papà?
Ho provato con un Immobilus, ma non ha funzionato.
Allora l'ho uccisa, la piccoletta. Con quelle due terribili parole.

Pare che non sia considerato fuorilegge lanciare un'Avada Kedavra contro una pianta; Ernie non avrebbe niente da obiettare.
Dovevo proteggere lei, la donna che per me è come una madre... nonostante tutti gli errori che ha commesso in questi ultimi mesi.
L'ho fatto a fin di bene.

Ma ho pur sempre pronunciato la più terribile delle Maledizioni...
Oggi per me, a trentasei anni, qualcosa è cambiato per sempre.
La mia innocenza è finita.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune