I won't leave you ever

di TheHeartIsALonelyHunter
(/viewuser.php?uid=255139)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


III- What makes you beautiful
Scorpius non si era mai sentito in quel modo prima d’ora.
Guardare Rose Weasley negli occhi è come venire scossi da una Maledizione Cruciatus e ricevere una scossa di adrenalina allo stesso tempo.
Devastante ma stupendo.
Bellissimo ma doloroso.
Una sensazione stranissima, che mai, mai ha provato, per nessun altra ragazza che ha frequentato.
Guardare il suo viso aprirsi in un sorriso e la sua testa scuotersi lanciando all’indietro i capelli rossi e lisci, fissare i suoi tentativi imbranati di nascondere le lentiggini, e sentirla parlare con quella sua voce tanto angelica, lo fanno sentire come sotto effetto dell’Acquaviola: gli sembra quasi di volare, e di non avere nulla, NULLA a cui pensare.
È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
Teme, ogni istante, che la leggerezza con cui lo prende sempre, che l’allegria che tanto la contraddistingue, che ciò che tanto ama di lei, se ne vada all’improvviso e che lei lo lasci solo a combattere le sue paure.
Rose lo fa stare bene perché non lo giudica solo per la sua famiglia.
Rose lo fa stare bene perché gli vuole bene semplicemente per chi è.
Rose lo AMA per quello che è.
[216 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2055286