Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    06/08/2013    1 recensioni
I-Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
II-Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
III-È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
IV-Diventerebbe volentieri Scorpius Malfoy pur di avere la SUA Rosie.
V-Rosie impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.
[Partecipa al "Superenalotto contest (versione Harry Potter)" indett da syssy5 sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III- What makes you beautiful
Scorpius non si era mai sentito in quel modo prima d’ora.
Guardare Rose Weasley negli occhi è come venire scossi da una Maledizione Cruciatus e ricevere una scossa di adrenalina allo stesso tempo.
Devastante ma stupendo.
Bellissimo ma doloroso.
Una sensazione stranissima, che mai, mai ha provato, per nessun altra ragazza che ha frequentato.
Guardare il suo viso aprirsi in un sorriso e la sua testa scuotersi lanciando all’indietro i capelli rossi e lisci, fissare i suoi tentativi imbranati di nascondere le lentiggini, e sentirla parlare con quella sua voce tanto angelica, lo fanno sentire come sotto effetto dell’Acquaviola: gli sembra quasi di volare, e di non avere nulla, NULLA a cui pensare.
È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
Teme, ogni istante, che la leggerezza con cui lo prende sempre, che l’allegria che tanto la contraddistingue, che ciò che tanto ama di lei, se ne vada all’improvviso e che lei lo lasci solo a combattere le sue paure.
Rose lo fa stare bene perché non lo giudica solo per la sua famiglia.
Rose lo fa stare bene perché gli vuole bene semplicemente per chi è.
Rose lo AMA per quello che è.
[216 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter