Io so che un giorno comprerò il giornale e vedrò il tuo nome in prima pagina.

di SylviaGreen
(/viewuser.php?uid=224796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Manterrò la promessa, nonna.
 
La fronte mi sta grondando come poche volte, e non faccio in tempo ad asciugarmela che già si impregna di nuovo di sudore.
Oggi mi sono impegnato molto di più rispetto al solito, e ho fatto il doppio allenamento senza pause. Sono stanchissimo, ma ne è valsa la pena.
Al diavolo quello che diceva Otto! Lui e i suoi vaneggiamenti su Tom Riddle! Il capitano delle Vespe di Winbourne è stato molto chiaro.
Se la tua testa non fa pazzie, riusciamo a farti giocare contro la Turchia sabato prossimo.
Me la massaggio al ricordo del colpo di bolide ricevuto ieri.
Andrà bene, mi dico.
Manterrò la promessa, nonna. 


*Angolino autrice*
Wo woo wooo, riferimenti al quarto libro a tutto spiano!
1. Finalmente Ludo Bagman è tra le Vespe di Winbourne! E come vedete lo costringo ad allenarsi: gli fa bene, ora che non ha la sua pancetta!
2. No, non ha ancora fatto pace con Otto. E credo che non la farà mai.
3. Perché ho fatto in modo che Otto facesse amicizia con Tom Riddle? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagine 504 e seguenti: processo di Ludo Bagman. Ho pensato che in qualche modo la reputazione dei Bagman fosse connessa a Voldemort.
4. Perché proprio la Turchia e perché sabato? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagina 505-506: Vogliamo solo complimentarci con il signor Bagman per la sua magnifica prova a favore dell'Inghilterra nell'incontro di Quidditch contro la Turchia di Sabato scorso!
5. Perché ha ricevuto un bolide in testa? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagina 505se non sapessi che è sempre stato un po' tardo, avrei creduto che quei bolidi gli hanno provocato danni permanenti al cervello ... In realtà, come sappiamo, Ludo Bagman non è sempre stato tardo ... Moody aveva ragione o torto? Lo scoprirete nella prossima puntata di Mistero!
E boh, non ho altro da dirvi! Ci vediamo alla prossima e ultima Drabble!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2130234