Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SylviaGreen    04/09/2013    1 recensioni
Il personaggio dimenticato di Ludo Bagman, dall'infanzia fino alla sua entrata nel Ministero, in cinque drabbles.
Questa raccolta partecipa al contest "l'isola che non c'è" indetto da WendyNoh e giudicato da Triz93, e si è classificata terza.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ludovic Bagman, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non solo Severus: dieci personaggi in cerca di riscatto.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manterrò la promessa, nonna.
 
La fronte mi sta grondando come poche volte, e non faccio in tempo ad asciugarmela che già si impregna di nuovo di sudore.
Oggi mi sono impegnato molto di più rispetto al solito, e ho fatto il doppio allenamento senza pause. Sono stanchissimo, ma ne è valsa la pena.
Al diavolo quello che diceva Otto! Lui e i suoi vaneggiamenti su Tom Riddle! Il capitano delle Vespe di Winbourne è stato molto chiaro.
Se la tua testa non fa pazzie, riusciamo a farti giocare contro la Turchia sabato prossimo.
Me la massaggio al ricordo del colpo di bolide ricevuto ieri.
Andrà bene, mi dico.
Manterrò la promessa, nonna. 


*Angolino autrice*
Wo woo wooo, riferimenti al quarto libro a tutto spiano!
1. Finalmente Ludo Bagman è tra le Vespe di Winbourne! E come vedete lo costringo ad allenarsi: gli fa bene, ora che non ha la sua pancetta!
2. No, non ha ancora fatto pace con Otto. E credo che non la farà mai.
3. Perché ho fatto in modo che Otto facesse amicizia con Tom Riddle? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagine 504 e seguenti: processo di Ludo Bagman. Ho pensato che in qualche modo la reputazione dei Bagman fosse connessa a Voldemort.
4. Perché proprio la Turchia e perché sabato? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagina 505-506: Vogliamo solo complimentarci con il signor Bagman per la sua magnifica prova a favore dell'Inghilterra nell'incontro di Quidditch contro la Turchia di Sabato scorso!
5. Perché ha ricevuto un bolide in testa? Calice di Fuoco, vecchia edizione, pagina 505se non sapessi che è sempre stato un po' tardo, avrei creduto che quei bolidi gli hanno provocato danni permanenti al cervello ... In realtà, come sappiamo, Ludo Bagman non è sempre stato tardo ... Moody aveva ragione o torto? Lo scoprirete nella prossima puntata di Mistero!
E boh, non ho altro da dirvi! Ci vediamo alla prossima e ultima Drabble!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen