Platinumshipping

di _Morgan
(/viewuser.php?uid=8339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Platinumshipping - I


[ Platinumshipping ]


_Morgan




Titolo: Platinumshipping
Prompt: Learn
Pairing: PegasusxKisara
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Buonasera! A voi questa seconda Drabble.
In primis mi scuso per l'immenso ritardo, avevo promesso di aggiornare presto ma negli ultimi mesi non sono mai riuscita a trovare ispirazione sufficiente per continuare questa raccolta.
Questa seconda Drabble, “Learn” introduce uno dei punti chiave della raccolta, ovvero l'avvicinamento -amicizia- fra Pegasus e Kisara (fantasma), seguito dalla scelta dell'uomo di aiutare la ragazza a d acquisire un corpo umano.
L'idea per questo scorcio – lei che cerca di capire il funzionamento delle lampadine e degli interruttori- mi è venuta tempo fa, mentre guardavo le prime puntate di Sleepy Hollow ed ho deciso di tenerla, all'inizio doveva essere più divertente, ma dato che descrivere scene comiche mi è abbastanza difficile [ebbene sì, tristezza a palate XD] il risultato finale scivola nel malinconico. Pazienza...


Ringrazio Blue T, AceLastFiamma e Leila Lancaster per le recensioni lasciate e mi scuso nuovamente per l'immenso ritardo! ^^











L – Learn





Quando incurva le labbra e spalanca gli occhi chiari stupita, Kisara sembra una bambina.
I lunghi capelli ondeggiano mentre lei vaga fra tele e cavalletti, studiando con ingenuo interesse ciò che le risulta alieno; Pegasus si concede un sorriso genuino, il primo dopo lungo tempo, spiegandole pazientemente il mistero degli interruttori e la differenza tra le lampadine ed fuochi magici.

Ciò che più mi rattrista è che posso imparare a conoscere il tuo mondo...” mormora la ragazza toccando i vetri della finestra, incupendosi quando nota d'averli attraversati “...ma non potrò mai farne parte”
Ti aiuterò Kisara, fidati”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2280141