Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    14/11/2013    0 recensioni
Otto drabble sulla Platinumshipping, una per ogni lettera della parola - Platinum [PegasusxKisara]
[P - Powder] "...Il pulviscolo diviene mutevole, ingannatore e lo illude, spingendolo a immaginare un volto di donna..." + Bonus Track
[L - Learn] "...Spiegandole pazientemente il mistero degli interruttori..."
Modificata la prima Drabble
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kisara, Maximilian Pegasus
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Platinumshipping - I


[ Platinumshipping ]


_Morgan




Titolo: Platinumshipping
Prompt: Learn
Pairing: PegasusxKisara
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Buonasera! A voi questa seconda Drabble.
In primis mi scuso per l'immenso ritardo, avevo promesso di aggiornare presto ma negli ultimi mesi non sono mai riuscita a trovare ispirazione sufficiente per continuare questa raccolta.
Questa seconda Drabble, “Learn” introduce uno dei punti chiave della raccolta, ovvero l'avvicinamento -amicizia- fra Pegasus e Kisara (fantasma), seguito dalla scelta dell'uomo di aiutare la ragazza a d acquisire un corpo umano.
L'idea per questo scorcio – lei che cerca di capire il funzionamento delle lampadine e degli interruttori- mi è venuta tempo fa, mentre guardavo le prime puntate di Sleepy Hollow ed ho deciso di tenerla, all'inizio doveva essere più divertente, ma dato che descrivere scene comiche mi è abbastanza difficile [ebbene sì, tristezza a palate XD] il risultato finale scivola nel malinconico. Pazienza...


Ringrazio Blue T, AceLastFiamma e Leila Lancaster per le recensioni lasciate e mi scuso nuovamente per l'immenso ritardo! ^^











L – Learn





Quando incurva le labbra e spalanca gli occhi chiari stupita, Kisara sembra una bambina.
I lunghi capelli ondeggiano mentre lei vaga fra tele e cavalletti, studiando con ingenuo interesse ciò che le risulta alieno; Pegasus si concede un sorriso genuino, il primo dopo lungo tempo, spiegandole pazientemente il mistero degli interruttori e la differenza tra le lampadine ed fuochi magici.

Ciò che più mi rattrista è che posso imparare a conoscere il tuo mondo...” mormora la ragazza toccando i vetri della finestra, incupendosi quando nota d'averli attraversati “...ma non potrò mai farne parte”
Ti aiuterò Kisara, fidati”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan