I figli seguono sempre le orme dei genitori

di shinya_00
(/viewuser.php?uid=399859)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao amore,
Sono appena partito da New York.
Ho paura.
So che detto da me sembra ridicolo ma è così... ho tanta paura. Paura di non rivedervi più.
Paura di non poter più stringerti a me, paura di non vedere Jake crescere e molta paura di non poter sentire il primo pianto della mia piccola Cassie.
Ti chiedo solo una cosa: se non dovessi tornare... non ti abbattere, va avanti! Per Jake, per Cassie... e per me.
Se non dovessi tornare... non piangere, non voglio vedere i tuoi magnifici occhioni verdi arrossati. Se non dovessi tornare... non mi dimenticare, continua a rischiarare il mondo con il tuo sorriso e sii felice perché presto ci rincontreremo.
Se non dovessi tornare e non dovessi sentire il primo pianto di Cassie... amala come l'avrei amata io se ci fossi stato, dagli l'amore di una madre e di un padre. Digli che l'ho amata da subito, dal suo primo battito dentro di te e digli che se anche non ci sono io la amo e le sono vicino, SEMPRE.
Per quanto riguarda Jake... beh tutte queste cose le sa, però ripetigliele, digli che le cose che dici a Cassie valgono anche per lui. Digli di esser forte e di non piangere davanti alla prima difficoltà, digli di passar sopra all'ostacolo.
Ti Amo Willow, non lo dimenticare mai....
Tuo
Alex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2359693