Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: shinya_00    26/12/2013    0 recensioni
[Angel]
I figli seguono sempre le orme dei genitori. Sia Alex che Willow, entrambi lo sapevano quando è nato Jake, e Willow ne è diventata ancora più cosciente dopo che Cassie ha iniziato a praticare il tiro a segno. Dunque... la storia si ripeterà?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore,
Sono appena partito da New York.
Ho paura.
So che detto da me sembra ridicolo ma è così... ho tanta paura. Paura di non rivedervi più.
Paura di non poter più stringerti a me, paura di non vedere Jake crescere e molta paura di non poter sentire il primo pianto della mia piccola Cassie.
Ti chiedo solo una cosa: se non dovessi tornare... non ti abbattere, va avanti! Per Jake, per Cassie... e per me.
Se non dovessi tornare... non piangere, non voglio vedere i tuoi magnifici occhioni verdi arrossati. Se non dovessi tornare... non mi dimenticare, continua a rischiarare il mondo con il tuo sorriso e sii felice perché presto ci rincontreremo.
Se non dovessi tornare e non dovessi sentire il primo pianto di Cassie... amala come l'avrei amata io se ci fossi stato, dagli l'amore di una madre e di un padre. Digli che l'ho amata da subito, dal suo primo battito dentro di te e digli che se anche non ci sono io la amo e le sono vicino, SEMPRE.
Per quanto riguarda Jake... beh tutte queste cose le sa, però ripetigliele, digli che le cose che dici a Cassie valgono anche per lui. Digli di esser forte e di non piangere davanti alla prima difficoltà, digli di passar sopra all'ostacolo.
Ti Amo Willow, non lo dimenticare mai....
Tuo
Alex
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: shinya_00