The Heart of a Nobody

di Suiyo
(/viewuser.php?uid=204837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok, dovrei essere picchiata. Lo so, sono in ritardo. Un ritardo abominevole. Ma dettagli u.u La cosa importante è che sono riuscita ad aggiornare! *balla come una scema* Prometto che sarò puntuale la prossima volta u.u (HAHHAHAHA cit. tutti) Dettagli a parte, la scuola è finita! *-* Niente più greco e latino per tre mesi! Sono quasi commossa T____T 
Comunque, il capitolo di oggi è incentrato principalmente su Xion e sui suoi ultimi momenti di vita. Vengono accennati anche Roxas e Sora, ma più il primo. Non mi chiedete perché ho chiamato così il capitolo perché NON LO SO. Mi piaceva come titolo e quindi ho deciso di metterlo. Sensato,eh?
Vi auguro buona lettura u.u

{I'm a part of you}
[Xion and Sora (and Roxas)]

 
Guardò il viso di Roxas per l’ultima volta, sorridendo. Sentiva la vita scivolare via come sabbia. – Roxas, ti ringrazio per avermi fatto essere tua amica. Ma io sono parte di Sora, e devo ritornare al mio posto. Devo tornare da lui. – pensò tristemente, mentre con la mano sfiorava per l’ultima volta il viso del suo amico.
 
-Addio, Roxas. Ci rivedremo. – cominciò sorridendo – Sono contenta di averti conosciuto.
Roxas la guardò, con una profonda tristezza nel petto, a sinistra. Ma quando la ragazza chiuse gli occhi, una marea di ricordi infestò il Nobody. Lui, lei e Axel. Un gelato salmastro. Il tramonto davanti a loro.
 
-XION!!!! – si sentì nell’aria, insieme all’eco di singhiozzi e lacrime.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2652541