Ritorno a casa

di BelleFrench
(/viewuser.php?uid=666394)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

  -Rumplestiltskin , aspetta!
  La bella gli mise entrambe le mani sugli avambracci, e il folletto che ora vestiva i panni del compassato signor Gold alzò lo sguardo su di lei.
  Non aveva più quegli enormi occhi pieni di brillante oscurità che nonostante tutto lei aveva amato. Ma anche adesso che era diverso da come se lo ricordava, i suoi occhi la fissavano innamorati. Era l’uomo che lei aveva sperato lui tornasse con quel bacio che troppo tempo dietro gli aveva dato.
  Poi era stata catturata dalla Regina e quando era arrivato quel terribile sortilegio, aveva creduto che non avrebbe rivisto mai più l’uomo che amava.
  -In un mondo pieno di magia, tu tornerai ad essere ciò che eri prima…e non potremmo mai stare insieme.
  -Belle – l’aveva stretta tra le braccia baciandole il capo- Questa volta il mio potere, il nostro potere, non nascerà da un sortilegio o da una maledizione ma dall’amore di Snow e il principe. Non ti accadrà nulla fino a quando sarai con me. Come ti ha detto Jefferson… il cappellaio matto.
  E proprio mentre la stringeva a sé, l’intensa nube viola che era fuoriuscita dal pozzo dei desideri li avvolse facendoli svanire nel nulla.
  Un attimo dopo tutta Storybrooke venne inghiottita.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2655555