Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: BelleFrench    12/06/2014    0 recensioni
Rumplestiltskin getta nel pozzo il liquido viola per far tornare la magia a Storybrooke, Belle ora si ricorda di lui, potrà finalmente trovare il figlio e... qualcosa è andato storto!
Perchè sono nel mondo magico? E perchè Belle scappa da lui definendolo Mostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

  -Rumplestiltskin , aspetta!
  La bella gli mise entrambe le mani sugli avambracci, e il folletto che ora vestiva i panni del compassato signor Gold alzò lo sguardo su di lei.
  Non aveva più quegli enormi occhi pieni di brillante oscurità che nonostante tutto lei aveva amato. Ma anche adesso che era diverso da come se lo ricordava, i suoi occhi la fissavano innamorati. Era l’uomo che lei aveva sperato lui tornasse con quel bacio che troppo tempo dietro gli aveva dato.
  Poi era stata catturata dalla Regina e quando era arrivato quel terribile sortilegio, aveva creduto che non avrebbe rivisto mai più l’uomo che amava.
  -In un mondo pieno di magia, tu tornerai ad essere ciò che eri prima…e non potremmo mai stare insieme.
  -Belle – l’aveva stretta tra le braccia baciandole il capo- Questa volta il mio potere, il nostro potere, non nascerà da un sortilegio o da una maledizione ma dall’amore di Snow e il principe. Non ti accadrà nulla fino a quando sarai con me. Come ti ha detto Jefferson… il cappellaio matto.
  E proprio mentre la stringeva a sé, l’intensa nube viola che era fuoriuscita dal pozzo dei desideri li avvolse facendoli svanire nel nulla.
  Un attimo dopo tutta Storybrooke venne inghiottita.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BelleFrench