Redemption.

di Dave1994
(/viewuser.php?uid=144747)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno, miei cari lettori.

Amici miei, dico senza remore: tra chi condivide il meraviglioso legame che solo la scrittura e la lettura di un'opera sanno donare vi è un sottile gaudio, una segreta consapevolezza che solo l'amicizia riesce ad eguagliare.

Vi scrivo oggi per comunicarvi che dopo tanto tempo e moltissimi impegni la stesura di questa storia ha incontrato non pochi ostacoli e diverse ingiustizie da parte mia e non, dovute principalmente a tutte quelle attività che esigono la dedizione ed il tempo di un qualsiasi ragazzo ventenne. Il dispiacere è molto nel vedere che questa long fiction sarebbe potuta essere di più, molto di più, con la giusta attenzione e il tempo dovuto.

Per questo ho deciso di fare un reboot della stessa.

Redemption verrà qua e là riscritto, risteso ed editato così da rendergli maggiore giustizia, riparando ad un anno di impegni e trascorsi lontano da EFP e dal web. La storia originale resterà comunque qui, a disposizione di tutti coloro disposti a provare comunque il brivido di un'avventura nell'ignoto, un salto nel buio con la sola certezza di quella presenza che ogni volta ci conforta: la virtù dei suoi protagonisti, i loro vizi e l'intreccio delle loro vite.

Mi auguro vivamente che abbiate il desiderio di seguirmi in questa nuova avventura. Vi garantisco che le emozioni che avete provato (sempre che le abbiate provate come le ho provate io, amici miei) rimarranno le stesse, se non addirittura maggiori. E chi vivrà vedrà, come si suol dire.

A presto, miei cari lettori. Sebastian e Tevinias vi salutano momentaneamente, per fare ritorno fra qualche tempo più vispi che mai.

 

 

Davide





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2712437