Senza accorgemene mi sono innamorata

di Melissa Miley Renga
(/viewuser.php?uid=164857)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorni da dimenticare…..

 

Adesso giuro che gli tiro qualcosa! Quel………… maledetto……….! Gli spacco la testa!!!! Che cosa vuole ??? Ma chi si crede di essere ???? Insomma è la mia vita e farò quel cavolo che mi pare, no ?? Non ho bisogno dei suoi ordini!!! So benissimo fare e cose e decidere cosa fare da sola!!

Non riuscii a rispondere, in quanto sulla soglia della porta si presentò mia madre.

 

L: tesoro! Eccoti finalmente!

G: Lucia……… ( si girò verso di lei )

L: di cosa state parlando?!?

G: bè…….. che dovremmo passare un po’ di tempo insieme, Melissa ed io ovviamente!

L: oh! si, sarebbe un’ottima idea! Ora piuttosto venite a tavola!

G: si!

Guardai scioccata il mio patrigno. ma che gli passava per la testa. peima di andare giù senza farsi vedere da mia madre mi lanciò un'occhiata severa. Questa non ci voleva proprio ora avrei dovuto passare il tempo con lui ??? E chi c'aveva voglia!!! Mannaggia a me! potevo dire qualcosa, replicare, o almeno dire la mia opinione a riguardo invece sono rimasta ammutolita, senza dire una sola parola. Ed ora mi ritrovo nel casino. Passare del tempo con l'ultima persona che desidera che ostacola ciò che più vorrei fare: passare il tempo con Mirco. E invece mi sarebbe toccato farlo.... per la mia felicità.



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



ALCUNI GIORNI DOPO

I giorni seguenti  furono veramente schifosi…… Non ebbi nemmeno modo di poter parlare con Mirco, perchè Giulio me lo impedì sempre per una cosa e un'altra. Infatti ogni volta che cercavo di vedere Mirco, lui era sempre pronto a trovare una scusa anche banale per portarmi via. Ed è per questo che  non riuscii a  parlare di quello che avrei dovuto parlare già da un tempo, ossia della verità tra me ed Inuyasha...! Ma il fatidico martedì era arrivato…….. dovevo andare nell’epoca Sengoku………. Ed era giusto che la verità sarebbe venuta a galla prima o poi, quindi anche se non era nei miei desideri e che non sarebbe stato piacevole per tutti  avrei fatto lo sforzo di raccontare tutto.







Ecco bella gente con un altro capitolo! Che ve ne pare ?! Come mio solito vi ho lasciato un pò in sospance.... Lo so che volevate vedere il verdetto finale, ovvero se avrei detto veramente tutto senza tralasciare niente dell'epoca Sengoku.... ma dovevo per forza farlo..... XD ( no no vi prego! Non lanciatemi niente!! ç__ç Vedrete nel prossimo capitolo mi farò perdonareeeee! almeno spero XD )
Alla prossima con "Momento della verità".
baci Miley.










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2773504