Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    15/08/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorni da dimenticare…..

 

Adesso giuro che gli tiro qualcosa! Quel………… maledetto……….! Gli spacco la testa!!!! Che cosa vuole ??? Ma chi si crede di essere ???? Insomma è la mia vita e farò quel cavolo che mi pare, no ?? Non ho bisogno dei suoi ordini!!! So benissimo fare e cose e decidere cosa fare da sola!!

Non riuscii a rispondere, in quanto sulla soglia della porta si presentò mia madre.

 

L: tesoro! Eccoti finalmente!

G: Lucia……… ( si girò verso di lei )

L: di cosa state parlando?!?

G: bè…….. che dovremmo passare un po’ di tempo insieme, Melissa ed io ovviamente!

L: oh! si, sarebbe un’ottima idea! Ora piuttosto venite a tavola!

G: si!

Guardai scioccata il mio patrigno. ma che gli passava per la testa. peima di andare giù senza farsi vedere da mia madre mi lanciò un'occhiata severa. Questa non ci voleva proprio ora avrei dovuto passare il tempo con lui ??? E chi c'aveva voglia!!! Mannaggia a me! potevo dire qualcosa, replicare, o almeno dire la mia opinione a riguardo invece sono rimasta ammutolita, senza dire una sola parola. Ed ora mi ritrovo nel casino. Passare del tempo con l'ultima persona che desidera che ostacola ciò che più vorrei fare: passare il tempo con Mirco. E invece mi sarebbe toccato farlo.... per la mia felicità.



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



ALCUNI GIORNI DOPO

I giorni seguenti  furono veramente schifosi…… Non ebbi nemmeno modo di poter parlare con Mirco, perchè Giulio me lo impedì sempre per una cosa e un'altra. Infatti ogni volta che cercavo di vedere Mirco, lui era sempre pronto a trovare una scusa anche banale per portarmi via. Ed è per questo che  non riuscii a  parlare di quello che avrei dovuto parlare già da un tempo, ossia della verità tra me ed Inuyasha...! Ma il fatidico martedì era arrivato…….. dovevo andare nell’epoca Sengoku………. Ed era giusto che la verità sarebbe venuta a galla prima o poi, quindi anche se non era nei miei desideri e che non sarebbe stato piacevole per tutti  avrei fatto lo sforzo di raccontare tutto.







Ecco bella gente con un altro capitolo! Che ve ne pare ?! Come mio solito vi ho lasciato un pò in sospance.... Lo so che volevate vedere il verdetto finale, ovvero se avrei detto veramente tutto senza tralasciare niente dell'epoca Sengoku.... ma dovevo per forza farlo..... XD ( no no vi prego! Non lanciatemi niente!! ç__ç Vedrete nel prossimo capitolo mi farò perdonareeeee! almeno spero XD )
Alla prossima con "Momento della verità".
baci Miley.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga