Gelato alla Fragola

di cica_17
(/viewuser.php?uid=535553)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



PICCOLO VUOTO

Ciao a tutti !! Ringrazio enormente chi ha recensito la mia storia, cioè : @Amuchan ,@Ladymoon957 e @MewWhite ,ma anche chi la sta solo leggendo!! Ecco il mio nuovo capitolo ! Buona Lettura!!
__________________________________________________________

Ichigo si stupì immensamente da quando Kisshu se ne era andato dalla sua vita. Era una settimana da quando le aveva fatto quella splendida promessa, e già si sentiva meglio.
 
Aveva un nemico in meno con cui combattere, quindi gli attacchi erano diventati più leggeri,perciò aveva più tempo da dedicare a  Mark, inoltre quando stava con Mark a parlare e passeggiare non aveva mai avuto l' interruzione da parte di quello stupido alieno di Kisshu, che si metteva sempre in mezzo rovinando i suoi appuntamenti. 

La sua vita era più rilassante, anche lavorare al Caffè le riusciva meglio, infatti molto spesso tornava a casa un oretta prima dato che finiva subito di pulire il locale;in questo modo poteva avere più tempo per fare i suoi noiosissimi compiti scolastici, andando un pochino meglio a scuola.

Le sue giornate era bellissime ,la mattina si svegliava presto per andare a scuola,ma come al suo solito si metteva a correre per la strada in modo di arrivare puntuale in classe,anche se i professori ,ora, non ci badavano più di tanto dato che andava meglio in tutte le materie.
Molto spesso, appena uscita da scuola, andava a prendersi un buon gelato alla fragola con il suo adorato Mark. 

Dopo aver fatto merenda andava subito a lavorare al caffè Mew Mew ,e se capitava facena una seconda merenda con il dolce al cioccolato preparato da Kyle dato che lavorava beinissimo.
Era più energica e quando prendeva le ordinazioni faceva un sorriso enorme a tutti gli ospiti ,trattandoli con gentilezza e rispetto, meglio di come si comportava prima.

Dato che non faceva più tardi al caffè,tranne quando doveva lavorare la mattina,non svolgeva più le ore extra pulendo il giardino, andava a farsi una passeggiata se poteva o studiava un oretta con la sua amica o da sola a casa concentrandosi solamente sulle spaventosissime equazioni da svolgere.

Anche i genitori erano più tranquilla,perchè vedendo la propria figlia più serena e felice,inoltre con voti migliori a scuola si preoccupavano di meno, potedo così rilassarsi invece di preoccuparsi.

Quando era l'ora di andare a letto, però, Ichigo si sentiva strana,non riusciva a prendere subito sonno anche essendo stanca morta...si sentiva persa e sola in quella stanza buia, in un certo senso aveva un pò di paura.
Nelle sue nuove splendide giornate mancava qualcosa , non sapeva cosa ,e non sapeva spiegarsi l'agitazione e la sensazione di  solitudineche percepiva di notte. Aveva un vuoto.

Un piccolo vuoto.
__________________________________________
Spero che vi sia piaciuta, fatemelo sapere!! Al prossimo capitolo!!Baci :-*




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2804018