Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    02/09/2014    3 recensioni
Ciao,eccomi con un altra fan fiction !! Spero a tutti che vi piaccia e vi chiedo di farmelo sapere dal primo capitolo, perchè se non vi piace non la continuo e la posto come one-short e non come ff a capitoli!! Grazie in anticipo !! Ecco l'introduzione:
Kisshu sapeva che lei lo odiava,e ci stava male ,molto,non sopportava più l'idea di amare una persona che ricambiava con disprezzo.Decise di lasciarla stare, di fargli vivere la sua vita senza lui tra i piedi...voleva provare a dimenticare i suoi fallimenti,dei suoi gridi e dei suoi pianti per quella umana...e per fare tutto ciò doveva dire addio alla sua micetta e andarsene da quello schifo di mondo.
Buona Lettura § Cica §
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLO VUOTO

Ciao a tutti !! Ringrazio enormente chi ha recensito la mia storia, cioè : @Amuchan ,@Ladymoon957 e @MewWhite ,ma anche chi la sta solo leggendo!! Ecco il mio nuovo capitolo ! Buona Lettura!!
__________________________________________________________

Ichigo si stupì immensamente da quando Kisshu se ne era andato dalla sua vita. Era una settimana da quando le aveva fatto quella splendida promessa, e già si sentiva meglio.
 
Aveva un nemico in meno con cui combattere, quindi gli attacchi erano diventati più leggeri,perciò aveva più tempo da dedicare a  Mark, inoltre quando stava con Mark a parlare e passeggiare non aveva mai avuto l' interruzione da parte di quello stupido alieno di Kisshu, che si metteva sempre in mezzo rovinando i suoi appuntamenti. 

La sua vita era più rilassante, anche lavorare al Caffè le riusciva meglio, infatti molto spesso tornava a casa un oretta prima dato che finiva subito di pulire il locale;in questo modo poteva avere più tempo per fare i suoi noiosissimi compiti scolastici, andando un pochino meglio a scuola.

Le sue giornate era bellissime ,la mattina si svegliava presto per andare a scuola,ma come al suo solito si metteva a correre per la strada in modo di arrivare puntuale in classe,anche se i professori ,ora, non ci badavano più di tanto dato che andava meglio in tutte le materie.
Molto spesso, appena uscita da scuola, andava a prendersi un buon gelato alla fragola con il suo adorato Mark. 

Dopo aver fatto merenda andava subito a lavorare al caffè Mew Mew ,e se capitava facena una seconda merenda con il dolce al cioccolato preparato da Kyle dato che lavorava beinissimo.
Era più energica e quando prendeva le ordinazioni faceva un sorriso enorme a tutti gli ospiti ,trattandoli con gentilezza e rispetto, meglio di come si comportava prima.

Dato che non faceva più tardi al caffè,tranne quando doveva lavorare la mattina,non svolgeva più le ore extra pulendo il giardino, andava a farsi una passeggiata se poteva o studiava un oretta con la sua amica o da sola a casa concentrandosi solamente sulle spaventosissime equazioni da svolgere.

Anche i genitori erano più tranquilla,perchè vedendo la propria figlia più serena e felice,inoltre con voti migliori a scuola si preoccupavano di meno, potedo così rilassarsi invece di preoccuparsi.

Quando era l'ora di andare a letto, però, Ichigo si sentiva strana,non riusciva a prendere subito sonno anche essendo stanca morta...si sentiva persa e sola in quella stanza buia, in un certo senso aveva un pò di paura.
Nelle sue nuove splendide giornate mancava qualcosa , non sapeva cosa ,e non sapeva spiegarsi l'agitazione e la sensazione di  solitudineche percepiva di notte. Aveva un vuoto.

Un piccolo vuoto.
__________________________________________
Spero che vi sia piaciuta, fatemelo sapere!! Al prossimo capitolo!!Baci :-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17