Un sogno irrealizzato

di Liuyshy
(/viewuser.php?uid=729571)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Iniziarono a scorrere lacrime calde, -no non poteva succedere – continuavo a pensare -non a noi… era tutto perfetto- i miei occhi cercarono i suoi ma non li trovarono, Seth era immerso nei suoi pensieri, era terrorizzato, lo si vedeva dal suo volto… come poteva non esserlo? Ci avevano appena condannato a morte e non avevamo via di fuga se non separarci per sempre.
I ginocchi cominciarono a tremare e mi dovetti appoggiare a Seth per non cadere, lui sembrò svegliarsi da quella trance improvvisa e mi strinse con tutta la forza che aveva:
“E sia…”
chiusi gli occhi e mi strinsi a lui, sentivo i sovrani impartire ordini alle guardie, socchiusi appena gli occhi: eccoli, erano pronti; mi strinsi ancora più forte a Seth, mi sentivo pronta ad affrontare tutto per lui, anche la morte, lui si staccò appena da me e mi fissò negli occhi, i suoi ardevano di un rosso acceso, avvicinò delicatamente le sue labbra alle mie in un bacio eterno.
“Ora!!”
una ventina di frecce e lance si scagliarono su noi due, ma non mi importava: il nostro ultimo bacio durò finché non perdemmo la forza e non cademmo a terra; se devo essere sincera non sentii il minimo dolore, e ancora adesso che le nostre anime inseparabili vagano per il mondo in aiuto a chi ha amori impossibili come il nostro, non ci lasciamo e continuiamo a credere in noi stessi e nella fiamma che arde in ogni cuore rendendolo puro e sensibile.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2862470