Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Liuyshy    09/10/2014    1 recensioni
Dal testo:
...lì un anno prima avevo incontrato per la prima volta Seth, per puro caso, aveva perso un braccialetto e glielo ritrovai io, perciò mi promise che avrebbe ricambiato anche se dopo tutto questo tempo non ci è mai riuscito, da quel momento abbiamo continuato a mantenerci in contatto e una volta al mese ci incontravamo, sempre li, sotto Sichel, ed adesso che avevo scoperto il suo segreto più grande sarei potuta rimanere con lui per sempre.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziarono a scorrere lacrime calde, -no non poteva succedere – continuavo a pensare -non a noi… era tutto perfetto- i miei occhi cercarono i suoi ma non li trovarono, Seth era immerso nei suoi pensieri, era terrorizzato, lo si vedeva dal suo volto… come poteva non esserlo? Ci avevano appena condannato a morte e non avevamo via di fuga se non separarci per sempre.
I ginocchi cominciarono a tremare e mi dovetti appoggiare a Seth per non cadere, lui sembrò svegliarsi da quella trance improvvisa e mi strinse con tutta la forza che aveva:
“E sia…”
chiusi gli occhi e mi strinsi a lui, sentivo i sovrani impartire ordini alle guardie, socchiusi appena gli occhi: eccoli, erano pronti; mi strinsi ancora più forte a Seth, mi sentivo pronta ad affrontare tutto per lui, anche la morte, lui si staccò appena da me e mi fissò negli occhi, i suoi ardevano di un rosso acceso, avvicinò delicatamente le sue labbra alle mie in un bacio eterno.
“Ora!!”
una ventina di frecce e lance si scagliarono su noi due, ma non mi importava: il nostro ultimo bacio durò finché non perdemmo la forza e non cademmo a terra; se devo essere sincera non sentii il minimo dolore, e ancora adesso che le nostre anime inseparabili vagano per il mondo in aiuto a chi ha amori impossibili come il nostro, non ci lasciamo e continuiamo a credere in noi stessi e nella fiamma che arde in ogni cuore rendendolo puro e sensibile.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Liuyshy