A Very Special Supernatural Christmas: Winchester's Advent Calendar

di Callie_Stephanides
(/viewuser.php?uid=7973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


* Caro Dio,
non so se esisti e francamente, a questo punto, nemmeno me lo aspetto. Potrei persino fregarmene, no?
Dicono che oggi è il compleanno di tuo figlio, ma dubito che Lassù si festeggi o che Cristo ti parli ancora. Io, almeno, lo scherzo della croce non te l’avrei perdonato.
O forse sì, chi può dirlo? I padri hanno un modo ben strano di voler bene, a volte, e i figli ingoiano tutto, anche (soprattutto) la merda.
Sammy russa ed io sono abbastanza ubriaco (e disperato, incazzato, stanco) da sprecare un po’ di carta e bestemmiare un desiderio.
Non ti chiedo di non farmi crepare, anche se al pensiero dell’inferno mi caco addosso, solo di dare un’occhiata al mio fratellino.
È un adulto, è grande e grosso, lo so, ma l’ho tirato su io e lo conosco. Non gli piace perdere e non sa barare: una combinazione pericolosa, se capisci quello che intendo.
Non ce l’hai un angelo disoccupato? Uno dei tuoi, che abbia la vista buona e l’ala pronta, come quelli in cui credeva mia madre?
Appendilo alle stelle e assicurati che gli pari sempre il culo, intesi?
O torno su e giuro che ve lo faccio io.
Dean

(*) Doppia drabble: 100+100

N.d.A.: e con la casella del 24 dicembre si chiude anche per quest'anno la mia calendavventura avventizia. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno fatto compagnia in queste settimane, sfogliando, commentando, fangirlando, dividendo riflessioni o headcanon. Spero che il viaggio sia stato piacevole e non vi abbia fatto rimpiangere d'aver ceduto all'Impala di una povera scema. Per quanto mi riguarda, sono entusiasta dell'equipaggio :-)
Pubblico ora, poiché in serata saremo tutti - temo - molto impegnati e desideravo che aveste, oltre alla serie completa, anche questo piccolo regalo di Natale: clickami, sono il devasto emotivo
Vi auguro splendide feste e, soprattutto, di trovare sotto l'albero quel che desiderate davvero ◕‿◕❤





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2958115