Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    24/12/2014    7 recensioni
Attraverso l'America, una caccia dopo l'altra, ventiquattro racconti che declinano il Natale secondo il Vangelo dei Winchester.
(...) Stringe il pugno attorno al ciondolo. La pelle lo scalda finché non gli pare di sfiorare un debole cuore pulsante.
Il mio? Il tuo? Non importa: sono uno.
La sola verità sopravvissuta alle macerie del loro Natale è l’unica che conti davvero (...)
Genere: Horror, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Caro Dio,
non so se esisti e francamente, a questo punto, nemmeno me lo aspetto. Potrei persino fregarmene, no?
Dicono che oggi è il compleanno di tuo figlio, ma dubito che Lassù si festeggi o che Cristo ti parli ancora. Io, almeno, lo scherzo della croce non te l’avrei perdonato.
O forse sì, chi può dirlo? I padri hanno un modo ben strano di voler bene, a volte, e i figli ingoiano tutto, anche (soprattutto) la merda.
Sammy russa ed io sono abbastanza ubriaco (e disperato, incazzato, stanco) da sprecare un po’ di carta e bestemmiare un desiderio.
Non ti chiedo di non farmi crepare, anche se al pensiero dell’inferno mi caco addosso, solo di dare un’occhiata al mio fratellino.
È un adulto, è grande e grosso, lo so, ma l’ho tirato su io e lo conosco. Non gli piace perdere e non sa barare: una combinazione pericolosa, se capisci quello che intendo.
Non ce l’hai un angelo disoccupato? Uno dei tuoi, che abbia la vista buona e l’ala pronta, come quelli in cui credeva mia madre?
Appendilo alle stelle e assicurati che gli pari sempre il culo, intesi?
O torno su e giuro che ve lo faccio io.
Dean

(*) Doppia drabble: 100+100

N.d.A.: e con la casella del 24 dicembre si chiude anche per quest'anno la mia calendavventura avventizia. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno fatto compagnia in queste settimane, sfogliando, commentando, fangirlando, dividendo riflessioni o headcanon. Spero che il viaggio sia stato piacevole e non vi abbia fatto rimpiangere d'aver ceduto all'Impala di una povera scema. Per quanto mi riguarda, sono entusiasta dell'equipaggio :-)
Pubblico ora, poiché in serata saremo tutti - temo - molto impegnati e desideravo che aveste, oltre alla serie completa, anche questo piccolo regalo di Natale: clickami, sono il devasto emotivo
Vi auguro splendide feste e, soprattutto, di trovare sotto l'albero quel che desiderate davvero ◕‿◕❤

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides