I CUSTODI

di stardust94
(/viewuser.php?uid=673509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angel◊


scostò la tenda del letto a baldacchino, poi si sedette accanto alla fanciulla che dormiva ancora. le passò la mano sulla schiena accarezzandola, Leryn ebbe un fremito di dolore per via dei tagli, aprì gli occhi incontrando il suo sguardo, poi si alzò a sedere. 

l' uomo dagli occhi scuri come i capelli, sorrise appena, era un tipo calmo e discreto, non parlava molto preferiva restarsene in un angolo sorvegliandola a vista. senza però intervenire.

la ragazza sospirò, le doleva la schiena tanto da farla gemere, lui se ne accorgeva spesso, della forza e della determinazione della Sheikan. determinazione che non perdeva neanche dopo cento frustate di Azaroth.

"la vergine sacra" colei che era la chiave per ottenere un immenso potere.

Angel respirò un po di fumo della sigaretta accesa, Leryn lo guardò fulminandolo appena. odiava l' odore di fumo, ma ad Angel non importava granchè.

passare 24 ore su 24 con quella ragazza, come suo spietato carceriere lo aveva reso ansioso. la colpa era sua..di Leryn e della sua gentilezza.

alla fine i due avevano stretto un legame. prima d' amicizia poi d' amore.

finì per sfociare in notti di passione sfrenata, e in giornate serene. Angel aveva legato con tutti. amava Leryn si prendeva cura di Orin come un padre amorevole.

conversava spesso con Beyu..l' unico con qui non riusciva a legare? Alpha.

lo odiava..a causa sua la sorella aveva perso molto.

certo Angel li aveva fatti fuggire da Azaroth. aveva curato la malattia di Beyu, la cecità di Orin che era tornata a vivere un infanzia normale. e amava Leryn come la sua stessa vita.

ma era stato la stessa causa della sua tristezza. aveva affrontato Azaroth uccidendolo. ma durante quella battaglia Leryn lo aveva protetto ferendosi. Angel le aveva salvato la vita rinunciando a quella del bimbo che avrebbe dato al mondo.

ecco cosa si ripeteva quel angelo che angelo non era mai stato se non con lei..con "il suo" angelo.


" una vita per una vita.."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2975298