Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    05/01/2015    0 recensioni
serie di drabble dedicate ai miei 4 Sheikan (mezzi lupi mezzi umani)
con aggiunta di un OC di Nuvola-101 che ringraziò e alla quale dedico questa raccolta^^
i capitoli sono
1) Leryn
2) Alpha
3) Beyu
4) Orin
5) Angel
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel◊


scostò la tenda del letto a baldacchino, poi si sedette accanto alla fanciulla che dormiva ancora. le passò la mano sulla schiena accarezzandola, Leryn ebbe un fremito di dolore per via dei tagli, aprì gli occhi incontrando il suo sguardo, poi si alzò a sedere. 

l' uomo dagli occhi scuri come i capelli, sorrise appena, era un tipo calmo e discreto, non parlava molto preferiva restarsene in un angolo sorvegliandola a vista. senza però intervenire.

la ragazza sospirò, le doleva la schiena tanto da farla gemere, lui se ne accorgeva spesso, della forza e della determinazione della Sheikan. determinazione che non perdeva neanche dopo cento frustate di Azaroth.

"la vergine sacra" colei che era la chiave per ottenere un immenso potere.

Angel respirò un po di fumo della sigaretta accesa, Leryn lo guardò fulminandolo appena. odiava l' odore di fumo, ma ad Angel non importava granchè.

passare 24 ore su 24 con quella ragazza, come suo spietato carceriere lo aveva reso ansioso. la colpa era sua..di Leryn e della sua gentilezza.

alla fine i due avevano stretto un legame. prima d' amicizia poi d' amore.

finì per sfociare in notti di passione sfrenata, e in giornate serene. Angel aveva legato con tutti. amava Leryn si prendeva cura di Orin come un padre amorevole.

conversava spesso con Beyu..l' unico con qui non riusciva a legare? Alpha.

lo odiava..a causa sua la sorella aveva perso molto.

certo Angel li aveva fatti fuggire da Azaroth. aveva curato la malattia di Beyu, la cecità di Orin che era tornata a vivere un infanzia normale. e amava Leryn come la sua stessa vita.

ma era stato la stessa causa della sua tristezza. aveva affrontato Azaroth uccidendolo. ma durante quella battaglia Leryn lo aveva protetto ferendosi. Angel le aveva salvato la vita rinunciando a quella del bimbo che avrebbe dato al mondo.

ecco cosa si ripeteva quel angelo che angelo non era mai stato se non con lei..con "il suo" angelo.


" una vita per una vita.."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94