Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    05/01/2015    0 recensioni
serie di drabble dedicate ai miei 4 Sheikan (mezzi lupi mezzi umani)
con aggiunta di un OC di Nuvola-101 che ringraziò e alla quale dedico questa raccolta^^
i capitoli sono
1) Leryn
2) Alpha
3) Beyu
4) Orin
5) Angel
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♣Orin♣


la bimba sorrise mentre si passava la spazzola tra i capelli dorati. gli occhi erano chiusi, ma anche se fossero stati aperti Orin avrebbe visto solo tenebre.

i capelli biondi con le ciocche castane ricadevano sulle spalle della bimba. che aveva appena compiuto sette anni. non aveva mai lasciato il castello. era cresciuta in quel luogo con la sola compagnia di un canarino giallo.

e a volte se pur raramente venivano a trovarla anche Beyu Leryn e Alpha,

la bimba si alzò facendo tintinnare la catena che le teneva legata la caviglia, poi prese un album e si mise a colorare con alcuni pastelli, era sdraiata a disegnare su un foglio, quando senti una mano sfiorarle i capelli, era Beyu, lo poteva distinguere dal profumo di bosco. - fratellone!! - si voltò abbracciandolo, stretta al fratello sentiva calore, lo stesso che non poteva percepire quando Beyu non cera. il giovane le accarezzava la guancia sorridendo, non poteva vederlo ma ne era certa. perchè Beyu sorrideva sempre.

il canarino sbatteva le ali nella gabbia dorata, cinguettava felice. Beyu lasciò la presa sciogliendo l' abbraccio e guardò per un istante il disegno della sorellina.

Orin prese il disegno. - guarda che bello? siamo noi io e te Alpha e Le-chan..bello bello vero? - chiese la bimba con la sua voce dolce e gentile. Beyu sorrise accarezzandole la testa. Orin ricambiò il sorriso felice ridacchiando. Orin aveva un carattere luminoso e allegro, prima di perdere la vista, ammirava il mondo con gli occhi spensierati di una bimba, erano dorati e pieni di luce. Beyu sospirò, lei se ne accorse subito, gli prese la mano con la sua ancora piccola e infantile. - fratellone..stai bene? -

il giovane aveva annuito poi si era inginocchiato d' fronte a lei, e le aveva accarezzato la guancia. - ora devo andare. prometto di tornare presto ciao sorellina. - dette queste parole il giovane uscì dalla stanza. Orin lasciata da sola riprese a disegnare. pensava soltanto..


"quando tornerà a trovarmi?"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94