Rain | Momentaneamente sospesa - vedi ultimo capitolo per informazioni

di Lily Liddell
(/viewuser.php?uid=316299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti,
volevo brevemente spiegare la mia situazione attuale – a chi interessa, ovviamente – e il motivo per cui non sto più scrivendo.
Non è successo nulla di grave, solamente la mia condizione mentale è un po’ peggiorata.
Sono sempre stata in bilico su un filo e alla fine sono caduta.
È difficile spiegare quello che mi sta succedendo, detto in parole povere ho avuto una ricaduta nervosa.
Da due anni non ero in terapia e adesso a breve ci tornerò per riprendere il percorso che avevo interrotto e per la prima volta mi sto anche facendo aiutare con dei farmaci, che devo dire stanno facendo veramente la differenza.
Soffro di agorafobia e una forma di depressione che va e viene, a periodi (se qualcuno mi segue da un po’ avrà notato che nello scorso anno ho interrotto gli aggiornamenti due volte, sempre per questo motivo, spiegati più genericamente con un calo di ispirazione).
Non era del tutto falso, quando sono in questi periodi neri è difficile che io mi metta a scrivere.
Cercherò di riprendere al più presto, ho già ripreso a lavorare da qualche settimana su qualcosa di nuovo. In genere cambiare un po’ aria mi aiuta a ritrovare l’ispirazione per tornare anche indietro.
Spero di tornare presto ad aggiornare tutte le storie in corso; potrebbe volerci una settimana quanto potrebbe volerci di più, spero possiate capirmi.
Grazie di cuore,
 

x Lily




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3106494