Unnatural Stars

di Flitwick
(/viewuser.php?uid=239427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Earth~

 
Pacato, sereno, equilibrato. Così appari a coloro che non sanno, nei tuoi azzurri la calma del mare risorge, tacendo la tempesta. Eppure, quando il tuo cuore ribolle e il tuo oceano si tormenta, senti il fuoco che brucia nelle tue vene. Non sai controllarlo e combatti, perché sai che è giusto e non hai scampo. Il sangue rimbomba come magma e ti avvolge nelle sue spire. Non urli, ridi, cercando un motivo per lottare. Sora. Chi avrebbe pensato che una persona come te fosse importante?
Il prescelto, il più speciale.
Ti appellano così, e si inchinano, mentre tu sorridi imbarazzato, perché, nonostante tutto, non ti senti niente di che.




Piacere! ^.^ e Buongiorno/sera/pomeriggio!
Questa è la mia primissima storia su Kingdom Hearts e sono molto emozionata! Gioco a KH sin da quando sono piccola, ma non me la sono mai sentita di scrievrci qualcosa sopra... Spero di non deludervi!
Recensioni, commenti e cririche costruttive sono sempre ben accette! Spero che la mia presenza in questo fandom possa portare solo felicità*tipo Superchicca* e che le mie storie vi piacciano!
A presto,
Eurydike

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3165608