A hug for you

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


Eighth hug - Finally you're back

 

Personaggi: Purin e Taruto

 

 

 

 

 

Purin cominciò a correre a perdifiato: nella fretta, si era dimenticata di cambiarsi e indossava ancora la divisa scolastica, ma poco importava. Quando aveva ricevuto quella telefonata da parte di Keiichiro, si era fiondata fuori di casa e si era diretta rapidamente verso il Caffè.
Dovevano arrivare la settimana prossima e invece sono già qui, che bello...
Non appena riconobbe la figura del locale rosa, cominciò a rallentare. Si bloccò nel bel mezzo del vialetto, mani sui fianchi e respiro affannato: per quanto fosse agile, aveva fatto uno sforzo enorme correndo a quella velocità per oltre due chilometri. Di sicuro, se avesse partecipato ad una gara podistica, l'avrebbe vinta senza alcun dubbio.
Alzò meccanicamente lo sguardo e incrociò due occhi dorati che conosceva bene, gli stessi occhi dorati che, come tre anni prima, le facevano sentire le farfalle nello stomaco.
«Taruto...»
L'alieno la osservò, un po' in imbarazzo. «Ehm, ciao, Purin...»
La bionda compì ancora qualche passo e gli gettò le braccia al collo, scoppiando a piangere dall'emozione: «Ti ho aspettato per tutto questo tempo... finalmente sei tornato... sei qui con me...»
Le guance di Taruto diventarono di colpo rosse. L'alieno avrebbe tanto voluto scollarsela di dosso -visto che era l'unico modo che aveva per calmarsi a sua volta- ma non ebbe la forza di lasciare andare quella scimmietta che tanto le era mancata.

 

 

 

 

 

 

 

 

In attesa di un po' di fresco per trovare la giusta ispirazione e mettermi a scrivere l'ottavo capitolo della long, aggiorno questa raccolta con un po' di Tarurin's sweetness :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3181706