Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    07/07/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Eighth hug - Finally you're back

 

Personaggi: Purin e Taruto

 

 

 

 

 

Purin cominciò a correre a perdifiato: nella fretta, si era dimenticata di cambiarsi e indossava ancora la divisa scolastica, ma poco importava. Quando aveva ricevuto quella telefonata da parte di Keiichiro, si era fiondata fuori di casa e si era diretta rapidamente verso il Caffè.
Dovevano arrivare la settimana prossima e invece sono già qui, che bello...
Non appena riconobbe la figura del locale rosa, cominciò a rallentare. Si bloccò nel bel mezzo del vialetto, mani sui fianchi e respiro affannato: per quanto fosse agile, aveva fatto uno sforzo enorme correndo a quella velocità per oltre due chilometri. Di sicuro, se avesse partecipato ad una gara podistica, l'avrebbe vinta senza alcun dubbio.
Alzò meccanicamente lo sguardo e incrociò due occhi dorati che conosceva bene, gli stessi occhi dorati che, come tre anni prima, le facevano sentire le farfalle nello stomaco.
«Taruto...»
L'alieno la osservò, un po' in imbarazzo. «Ehm, ciao, Purin...»
La bionda compì ancora qualche passo e gli gettò le braccia al collo, scoppiando a piangere dall'emozione: «Ti ho aspettato per tutto questo tempo... finalmente sei tornato... sei qui con me...»
Le guance di Taruto diventarono di colpo rosse. L'alieno avrebbe tanto voluto scollarsela di dosso -visto che era l'unico modo che aveva per calmarsi a sua volta- ma non ebbe la forza di lasciare andare quella scimmietta che tanto le era mancata.

 

 

 

 

 

 

 

 

In attesa di un po' di fresco per trovare la giusta ispirazione e mettermi a scrivere l'ottavo capitolo della long, aggiorno questa raccolta con un po' di Tarurin's sweetness :3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale