A hug for you
di Jade Tisdale

08/07/15, ore 16:19

Allora, inizio col dirti che io adoro le flashfics e questa tua raccolta mi piace particolarmente perchè la trovo molto originale e carina! ^^
Purin e Taruto sono un amore, penso che siano la mia coppia preferita, sono troppo fluffosi :3
In effetti, me lo sono immaginata anch'io esattamente così il ritorno di Taruto e degli altri sulla Terra, perciò ancora complimenti per l'idea :)
Adesso ti saluto, la tua raccolta, seppur con questo caldo, è riuscita a regalarmi comunque un momento di freschezza.
Baci,

Capellibiondiocchineri

08/07/15, ore 00:05

Ciao! ^^ ma sì, mi sembra giusto, trova ispirazione con calma, nel mentre con questa tua raccolta ci porti un po' di dolce freschezza! :D
Carini, loro! Brava, una bella scenetta tenera!^^
Un bacio, a presto!
Mobo

07/07/15, ore 18:04

*esplode*
Overdose di dolci *Q*
Proprio ciò di cui avevo bisogno per riprendermi dallo stato semi-incosciente provocato dalla noia (e da questo caldo che ci sta uccidendo -.-). Anche se si tratta solo di una drabble sono stata per tutto il tempo con una faccia indescrivibile, questa probabilmente ----> #-#; ero del tipo "Siiiiiii!! Una Purin-Taruto, finalmente!!".
Va bene dai, ti ho spaventata abbastanza. Meglio che vada prima che tu chiami l'ambulanza (o l'istituto psichiatrico?).
Bacioni <3
S_H

07/07/15, ore 16:19

Aw, quanta dolcezza!
Aw, quanta tenerezza!
Aw, come sono carini Taruto e Purin! <3
Mi piacciono tanto, tanto! *^*
(Ma, d'altronde, c'è qualcuno a cui non piacciono? Non credo.)
Li hai resi bene, lei espansiva che non vede l'ora di riabbracciarlo e lui che vorrebbe togliersela di torno, ma non ce la fa perché ha sentito la sua mancanza!
Brava!
Alla prossima,