Come Uscire dalla Friendzone- Manuale di Corteggiamento di Julian Solo.

di Little_Lotte
(/viewuser.php?uid=113677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti, mi chiamo Julian Solo.

Vi prego di risparmiarvi battute di pessimo gusto riguardo al mio nome: è stata già scritta una stupidissima fanfiction al riguardo, a tempo debito.*

Non voglio annoiarvi con inutili e noiosissimi racconti sulla mia vita ed il mio passato, e non sono neanche qui per parlare del modo in cui il dio Nettuno ha preso possesso del mio corpo, facendo sì che per poco io non distruggessi il mondo intero, facendolo interamente sprofondare sotto le acque dei sette mari.

Insomma, lasciamoci le brutte esperienze e gli errori del passato alle spalle!

Sono trascorsi diversi mesi da quando Nettuno ha abbandonato il mio corpo e sono cambiate molte cose da allora: ho girato per il mondo in compagnia dei miei fedeli dipendenti, ho devoluto un sacco di soldi in beneficenza ed ho contribuito alla creazione di numerose strutture di accoglienza e solidarietà.

In poche parole, ho dato una svolta alla mia vita.

Soltanto una cosa, tuttavia, è rimasta invariata dopo tutti questi mesi: la mia inguaribile e sconsolatissima ossessione per la signorina Saori Kido.

Lo so, dovrei togliermela dalla testa: la ragazza è decisamente oltre la mia portata, senza contare poi il fatto che è incredibilmente viziata, snob ed altezzosa... Ma diamine, è pur sempre la dea Athena! E' più forte di me, ogni cosa di lei mi manda fuori di testa: i suoi capelli lunghi, il suo sguardo profondo, il suo modo di camminare... Persino il modo in cui continua a distribuire ordini a destra e a manca mi fa impazzire!

E' vero che la signorina mi ha già rifiutato un milione di volte, ma io non sono certo un tipo che si arrende... Al contrario! Ogni rifiuto equivale per me ad una nuova sfida e non mi darò certo per vinto, continuerò a corteggiare la mia dea fino a quando non la vedrò cadere ai miei piedi come una pera cotta.

Sicuramente state pensando che non ho nessuna speranza, ma vi sbagliate di grosso: ho elaborato un piano a dir poco infallibile, una trovata geniale che mi aiuterà in breve tempo a fare breccia nel cuore ritrovo della signorina Kido.

Qual è il mio piano, dite?

Beh, mi sembra ovvio: Invocherò l'aiuto dei Cavalieri di Athena; in fin dei conti, chi meglio di loro saprebbe dispensare consigli sul modo migliore per conquistare la mia amata? Certo, potrebbe volerci un po' di tempo, ma sono certo che alla fine il risultato sarà ottimo.

Del resto, lo sapete anche voi: Le missioni troppo semplici, a me non sono mai piaciute...


 


 



N.d.A: * La Fanfiction in questione si intitola "Il Julian Solitario" ed è sempre un parto della mente contorta della sottoscritta.

Bene, se siete arrivati alla fine di questo capitolo, per me siete già dei santi!
Era da un po' che avevo in mente questa storia, essendo io una grande shipper di Julian e Saori (lo so, è strano, ma non posso farci niente) ed una burlona che si diverte a fare umorismo sul nome del povero Solo; insomma, è vero che Saint Seiya è un anime aulico ed estremamente serio... Ma ogni tanto ci può stare qualche risata, giusto?
Se poi volete lanciarmi roba adosso, prediligerei frutta non troppo matura...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3281450