La luna dormiente

di Freya Crystal
(/viewuser.php?uid=58845)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Profumo di rose
Personaggi: Ted Lupin, Rose Weasley  
Rating: Verde
Genere: Romantico, Introspettivo 
Parole: 102

 

 

La stretta che senti al petto quando lei ti guarda è una lama incandescente, lenita dal dolce retrogusto di un sentimento nato in silenzio. Natale è carezze rubate, baci caldi e sorrisi complici; odora di mandorle, pane tostato e neve – il profumo di Rose.
La serra in cui vi siete rifugiati freme sotto il tocco delle vostre mani, mentre la malinconia evapora come una nuvola intimidita sotto le mura ridenti della Tana. La bestia che dimorava in te si è sopita di fronte alla luce del tuo fiore. 
Ora puoi accarezzarne i petali senza timore di ferirli, alimentato dall'amore radioso che sprigiona.



 

***


 

Spazio dell'autrice
Questa drabble è strettamente legata e contrapposta alle prime due, soprattutto a "La carne canta" per via del gioco di sapori che la caratterizza. Il fiore di Ted, naturalmente, è Rose. Il titolo dell'intera raccolta dovrebbe risultare più comprensibile dopo la lettura di queste righe: la luna, che rimanda alla bestialità del lupo mannaro, è dormiente perché Rose è riuscita a farsi amare da Ted e quindi a diventare più importante delle sue pulsioni da lupo.
Spero di aver fatto centro col genere romantico, incrocio le dita!
La raccolta è finita, se vi va lasciate un commento. Alla prossima :) 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3303215