L'Unico Anello

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 9: “Scrivere una drabble modernday!AU (AU ambientata ai nostri giorni di un fandom ambientato nel passato/futuro).”.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
L’Unico Anello
di slanif
 
 
 
 
Avevano girato tutte le gioiellerie di Wellington, ma non c’era stato verso di trovare un anello che rientrasse nei gusti di Frodo. Lo voleva semplice ma con quel qualcosa in più.
Samvise avrebbe voluto chiedergli cosa intendesse, ma non era sicuro di volerlo sapere.
Tuttavia tirò un sospiro di sollievo quando Frodo si incollò ad una vetrina con aria raggiante e disse: «È quello l’unico anello che voglio!»
Sam guardò nella vetrina e vide un anello dorato con delle incisioni in una lingua sconosciuta; ma se a Frodo piaceva, allora avrebbero comprato quello. Basta che la smettessero di girare! Aveva un mal di piedi terribile...
«E unico anello sia!», disse.
 
 
 
 
FINE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3303319