Domani È Più Roseo Di Ieri

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 8: “Scrivere una drabble che inizi con "Domani" e finisca con "ieri".”.
 
 
 
 

*



 

Domani È Più Roseo Di Ieri
di slanif

 
 
 
 
Domani è più roseo di ieri.
Sua madre glielo ripeteva sempre, e Kogure ci credeva! Era un ottimista nato. Da sempre pensava che il concetto di “domani” fosse meglio di quello di “ieri”. Era fermamente convinto che il meglio doveva ancora venire, e così aveva sempre vissuto la sua vita! Per questo non si era arreso di fronte all’ottusità di Mitsui e anzi, l’aveva spronato a tornare a giocare!
Perché non importa quello che hai fatto ieri, importa quello che farai domani.
Mitsui doveva solo capire che non era un teppista e il passato è passato, che quel maledetto doveva lasciarselo alle spalle, che non serviva più, perché era ieri.
 
 
 
 

FINE

 
Uhm... a me la MitKo fa decisamente vomitare, e infatti io l’ho scritta intendendola come “amici”, ma mi rendo conto che chi legge può vederci una MitKo in piena regola; perciò vedeteci pure quello che volete. LOL Per me rimarranno sempre e per sempre solo e soltanto buoni amici! LOL
Ovviamente la fan fiction fa riferimento all’episodio in cui Mitsui entra in palestra e attacca briga con tutti seguito dalla banda di teppisti capitanata da Tetsuo e solo quando Kiminobu gli fa la predica, comincia a ragionare davvero e ad ammettere a se stesso e a tutti gli altri che lui vuole tornare a giocare a basket.
E le note sono più lunghe della fan fiction. WTF!?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3304548