50 Prompt ~ (16) ~ Cielo

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Cielo
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Donghae
Prompt: 16
Rating: Verde
Conteggio Parole: 212
 
 
 
 
Donghae era sempre stato affascinato dal cielo.
Camminava sempre col naso rivolto all’insù, e non sbagliavano quando gli dicevano che aveva sempre la testa tra le nuvole.
Adorava vedere il cielo limpido e terso, di quell’azzurro intenso.
Lo amava quando era spruzzato di bianco dalle nuvole, come se un pittore stanco avesse passato svogliatamente il suo pennello su quella tela meravigliosa, creando sfumature irriproducibili nemmeno dopo mille tentativi.
Lo adorava quando si riempiva di nuvoloni neri e cominciava a piangere. A tirare giù acqua, come se tutti gli Angeli del cielo si stessero sfogando contemporaneamente e le loro lacrime cadessero giù sulla Terra, per Benedire e purificare i comuni mortali che, troppo sciocchi, si coprivano con gli ombrelli.
Ma Donghae non era tra quelli.
Donghae era lì, in piedi, sotto la pioggia, a osservare il cielo e a fradiciarsi di tutte le lacrime che cadevano giù, conscio che tra quelle c’erano anche quelle di suo padre.
Il suo papà, volato in cielo troppo presto e che lo vegliava da lassù.
Donghae, era certo, lassù nel cielo c’era anche il suo Eroe.
Per questo, sempre, camminava guardando in su, verso suo padre, in quel cielo così imprevedibile come la vita, perché lo faceva sentire meno solo.
Perché, in quell’immensità, suo padre era ovunque.
 
 
 
 
FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3317906