Smiley

di Raseia
(/viewuser.php?uid=777672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo II
 
Ciò che vedo è un ragazzo alto, dai capelli neri e strani tatuaggi sulla mano ben in vista, dato che sta parlando al telefono.
-È lui! L’ombra alta e con camminata fiera!- mi alzo di scatto indicando quella figura, gli occhi sbarrati e la voce stridula. Wen si alza subito dopo di me: -COSA DIAVOLO STAI DICENDO?!- anche lei urla spaventata dalla mia reazione.
-È lui! Lui, lui, lui- lo guardo tremante, perché ho questa reazione? Perché mi mette così tanta paura? Il ragazzo, immobile, mi fissa con sguardo freddo; penso che sia confuso anche se non lo dimostra.
La finestra è aperta, quindi ha sentito tutto:
-Ehm…- chiude la conversazione al telefono –qualche problema?- dice seccamente fissandomi con un sopracciglio alzato. Problema? Io…
-Law!- Wen si avvicina alla finestra molto più tranquilla rispetto a prima –scusami ma ogni tanto Ras impazzisce- ridacchia guardandolo, si siede sulla cucina… per stargli più vicino?! Sta flirtando?! Ma cosa…?! Resto sbalordita da quella reazione. Che cazzo sta succedendo?! Anzi… dicendo!
-Io non sono impazzita?!- aspetta.. forse si, ho urlato alla vista di un ragazzo che non conosco! Imbarazzata cerco di riacquistare un po’ di dignità –Eh.. s..scusami. Pensavo che fossi un’altra persona- muovo le mani nervosamente sul jeans.
-Wen- la guarda facendole un mezzo sorriso amaliante –non dovresti frequentare certa gente- mi squadra.. schifato? O è la mia impressione? Dio che nervi!!
Lo guardo sdegnata: -Scusami se mi metti i brividi! Se hai una strana aura! Se.. se… AH!- mi giro e me ne torno in camera incazzata nera. Devo uscire, ho bisogno di aria nuova, pulita, diversa!
Sempre più incazzata esco di casa sbattendo la porta. Sono agitata e nervosa: perché? Perché non mi passa questa sensazione? È lui? O no? Mi blocco vicino ad un albero appoggiandomi: cosa mi succede? Era lui l’ombra del sogno? Con la mano massaggio sul petto, più precisamente sul cuore. Mi sento così strana. Mi gira la testa, ho la nausea.. i brividi.. le vertigini. Il buio.
 
§
 
Dove sono? Vengo investita da una luce che mi costringe ad aprire gli occhi. Con stupore noto che è notte, probabilmente fonda dato che in giro non c’è nessuno. Alzo la testa: sono sotto un lampione che mi illumina. Non ero sotto un albero?! Aspetta.. le ombre immobili e il silenzio quasi tombale.. no, oddio no. Un incubo… ma se è un incubo perché lo sto vivendo?! Mio Dio tutti questi pensieri mi fanno venire mal di testa. Metto una mano sulla testa sempre più confusa. Ad un tratto l’aria diventa pesante: una delle ombra incomincia a muoversi, ma questa fa rumore. I suoi passi sono pesanti, sento l’asfalto tremare. Cosa mi succederà? Cosa posso fare? L’ombra è sempre più vicina, la sua presenza è sempre più forte. È molto più alta dell’altra, è imponente, enorme, sempre più vicina… devo scappare, ma mi mancano le forze, non riesco ad alzarmi, è inutile, morirò, ma se è un sogno posso svegliarmi! Svegliati Ras! Adesso!! SVEGLIATI!
 
§
 
Sento voci sconosciute, chi siete? L’incubo è finito? Aspetta ma devo aprire gli occhi, cosa che mi sembra impossibile.. diavolo… aiutatemi…
-L’abbiamo trovata svenuta- è una voce maschile, vorrei tanto poter aprire gli occhi.
-Svenuta dove?- chiede l’altra voce.. aspetta, c’è qualcosa di familiare. DEVO APRIRE GLI OCCHI. Finalmente ci riesco ma la mia vista è offuscata, mi sforzo ma niente. Il mio sforzo viene interrotto da quella voce:
-No bambina..- mi poggia le mani sulle palpebre e le richiude –torna a dormire, è ancora troppo presto- ride e io ricado in un sonno profondo. 



Angolo dell’Autore:
Buongiorno e Buon Natale a tutti!
Mi scuso in anticipo per la lunghezza dei capitoli. Non preoccupatevi diventeranno più lunghi!
Ancora Buone Feste, a Sabato prossimo!
 
Raseia

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3343759