Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    26/12/2015    1 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
 
Ciò che vedo è un ragazzo alto, dai capelli neri e strani tatuaggi sulla mano ben in vista, dato che sta parlando al telefono.
-È lui! L’ombra alta e con camminata fiera!- mi alzo di scatto indicando quella figura, gli occhi sbarrati e la voce stridula. Wen si alza subito dopo di me: -COSA DIAVOLO STAI DICENDO?!- anche lei urla spaventata dalla mia reazione.
-È lui! Lui, lui, lui- lo guardo tremante, perché ho questa reazione? Perché mi mette così tanta paura? Il ragazzo, immobile, mi fissa con sguardo freddo; penso che sia confuso anche se non lo dimostra.
La finestra è aperta, quindi ha sentito tutto:
-Ehm…- chiude la conversazione al telefono –qualche problema?- dice seccamente fissandomi con un sopracciglio alzato. Problema? Io…
-Law!- Wen si avvicina alla finestra molto più tranquilla rispetto a prima –scusami ma ogni tanto Ras impazzisce- ridacchia guardandolo, si siede sulla cucina… per stargli più vicino?! Sta flirtando?! Ma cosa…?! Resto sbalordita da quella reazione. Che cazzo sta succedendo?! Anzi… dicendo!
-Io non sono impazzita?!- aspetta.. forse si, ho urlato alla vista di un ragazzo che non conosco! Imbarazzata cerco di riacquistare un po’ di dignità –Eh.. s..scusami. Pensavo che fossi un’altra persona- muovo le mani nervosamente sul jeans.
-Wen- la guarda facendole un mezzo sorriso amaliante –non dovresti frequentare certa gente- mi squadra.. schifato? O è la mia impressione? Dio che nervi!!
Lo guardo sdegnata: -Scusami se mi metti i brividi! Se hai una strana aura! Se.. se… AH!- mi giro e me ne torno in camera incazzata nera. Devo uscire, ho bisogno di aria nuova, pulita, diversa!
Sempre più incazzata esco di casa sbattendo la porta. Sono agitata e nervosa: perché? Perché non mi passa questa sensazione? È lui? O no? Mi blocco vicino ad un albero appoggiandomi: cosa mi succede? Era lui l’ombra del sogno? Con la mano massaggio sul petto, più precisamente sul cuore. Mi sento così strana. Mi gira la testa, ho la nausea.. i brividi.. le vertigini. Il buio.
 
§
 
Dove sono? Vengo investita da una luce che mi costringe ad aprire gli occhi. Con stupore noto che è notte, probabilmente fonda dato che in giro non c’è nessuno. Alzo la testa: sono sotto un lampione che mi illumina. Non ero sotto un albero?! Aspetta.. le ombre immobili e il silenzio quasi tombale.. no, oddio no. Un incubo… ma se è un incubo perché lo sto vivendo?! Mio Dio tutti questi pensieri mi fanno venire mal di testa. Metto una mano sulla testa sempre più confusa. Ad un tratto l’aria diventa pesante: una delle ombra incomincia a muoversi, ma questa fa rumore. I suoi passi sono pesanti, sento l’asfalto tremare. Cosa mi succederà? Cosa posso fare? L’ombra è sempre più vicina, la sua presenza è sempre più forte. È molto più alta dell’altra, è imponente, enorme, sempre più vicina… devo scappare, ma mi mancano le forze, non riesco ad alzarmi, è inutile, morirò, ma se è un sogno posso svegliarmi! Svegliati Ras! Adesso!! SVEGLIATI!
 
§
 
Sento voci sconosciute, chi siete? L’incubo è finito? Aspetta ma devo aprire gli occhi, cosa che mi sembra impossibile.. diavolo… aiutatemi…
-L’abbiamo trovata svenuta- è una voce maschile, vorrei tanto poter aprire gli occhi.
-Svenuta dove?- chiede l’altra voce.. aspetta, c’è qualcosa di familiare. DEVO APRIRE GLI OCCHI. Finalmente ci riesco ma la mia vista è offuscata, mi sforzo ma niente. Il mio sforzo viene interrotto da quella voce:
-No bambina..- mi poggia le mani sulle palpebre e le richiude –torna a dormire, è ancora troppo presto- ride e io ricado in un sonno profondo. 



Angolo dell’Autore:
Buongiorno e Buon Natale a tutti!
Mi scuso in anticipo per la lunghezza dei capitoli. Non preoccupatevi diventeranno più lunghi!
Ancora Buone Feste, a Sabato prossimo!
 
Raseia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia