Il Fine Giustifica I Mezzi

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 16: “Scrivere una drabble sulla seguente citazione: Non si dovrebbero trattare le persone come degli oggetti. Valgono molto meno. (Patrick Jake O'Rourke)”.
 
 
 
 

*
 
 
 
 
 
Il Fine Giustifica I Mezzi
di slanif



 
 
Voldemort guardò i Mangiamorte di fronte a sé. Erano tutti lì seduti composti, rigidi, con i loro mantelli neri. Erano così immobili che sembravano statue. I loro petti si alzavano e abbassavano appena. Ma, in fondo, a lui non importava un bel niente di quelle persone. Potevano anche smettere di respirare, per quanto gliene fregava. Per lui erano solo mezzi per uno scopo più grande, sacrificabili come una statua qualunque. Erano solo oggetti. Animati, certo, ma burattini nelle sue mani.
Li osservò rapidamente uno ad uno, poi carezzò Nagini. Aveva cose più grandi di cui occuparsi, e se per farlo doveva perdere qualche pedina, beh... le avrebbe sacrificate senza rimpianti.
 
 
 
 

FINE

 
110 parole esatte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3377976