Impronte sulla sabbia

di End of me
(/viewuser.php?uid=135415)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


9. Forza
 

Sono parole dure, quelle di Robin, sono parole che tagliano, picchiano, bombardano, affondano.

Il capitano continua a fronteggiarla a testa alta, ma il “voglio morire” di Robin gli rimbomba nelle orecchie, minaccia di sgretolare il suo cuore. Rufy vacilla, si fa forza, non permette alla sua debolezza di prendere il sopravvento su di lui, il suo cuore rimane intero.

- Non te l´ho ancora sentito dire. - Se crolla lui, chi salverà la sua Robin? Nessuno, nessuno l´ama come l´ama lui, e se muore lui, la sua fine sarà altrettanto segnata.

- Dillo. - Per quanto la donna possa colpirlo, per quanto le sue parole le sue gesta le sue lacrime lo feriscano non può permettersi di cadere in mille pezzi, non può permettersi di rimanere senza forze, perché lui deve dare la sua forza a Robin – Robin, che si è ridotta ad un grumo di emozioni, che ha rinunciato a diritti e dignità per salvarli.

Non devi rinunciare alla vita.

- DI´ CHE VUOI VIVERE!

Vi proteggerò io da ogni cosa voglia farvi del male. Non è compito tuo farlo.

-Vivere? Pensavo non mi fosse concesso...

Smettila di preoccuparti.

- Ma se posso esprimere un desiderio...

Smettila di ferirmi.

- Allora... Io...

Smettila.

- VOGLIO VIVERE!

Rufy sorride. È il sorriso di un uomo. Un uomo forte.

Aspetta un po´.

Solo un altro po´.

Ti sto venendo a prendere.







Note dell´autrice:

Ed ecco la scena Rurobin per eccellenza, questa volta dal punto di vista di Rufy. Che ve ne pare? Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me scriverla :) grazie, come sempre, a tutti quelli che leggeranno! Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate :3 critiche sono ben accette :D


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3387621