Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: End of me    17/02/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flash-fic dedicata alla Rufy x Robin, la mia coppia preferita. Buona lettura!
~~~
1. Volontà - "La sua forza di volontà mi fa sentire così viva."
2. Grazie - "Chi è che ringrazia il nemico sull´orlo della morte?"
3. Disobbedienza - "Si sente sprofondare nella sua tomba, buia e sconfinata, pensa ´allora questa sarà la mia vita dopo la morte´ ".
4. Responsabilità - "È un sorriso di sfida, sta combattendo con parole movimenti sguardi ben precisi per assicurarsi il suo posto in quel gruppo."
5. Gelosia - "Robin fa parte della sua ciurma, sua e di nessun altro!"
6. Importante - "Nessuno ha il diritto di portargli via un nakama."
7. Lasciare - "[...] Deve andare via di lì. Via dal CP9, via da Iceburg, via dai suoi ex-compagni, via da Rufy."
8. Treno - " [...] Cerca di coprire la tormenta con i ricordi [...] come si copre il corpo di un defunto."
9. Forza - "Aspetta un po´. Solo un altro po´."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Forza
 

Sono parole dure, quelle di Robin, sono parole che tagliano, picchiano, bombardano, affondano.

Il capitano continua a fronteggiarla a testa alta, ma il “voglio morire” di Robin gli rimbomba nelle orecchie, minaccia di sgretolare il suo cuore. Rufy vacilla, si fa forza, non permette alla sua debolezza di prendere il sopravvento su di lui, il suo cuore rimane intero.

- Non te l´ho ancora sentito dire. - Se crolla lui, chi salverà la sua Robin? Nessuno, nessuno l´ama come l´ama lui, e se muore lui, la sua fine sarà altrettanto segnata.

- Dillo. - Per quanto la donna possa colpirlo, per quanto le sue parole le sue gesta le sue lacrime lo feriscano non può permettersi di cadere in mille pezzi, non può permettersi di rimanere senza forze, perché lui deve dare la sua forza a Robin – Robin, che si è ridotta ad un grumo di emozioni, che ha rinunciato a diritti e dignità per salvarli.

Non devi rinunciare alla vita.

- DI´ CHE VUOI VIVERE!

Vi proteggerò io da ogni cosa voglia farvi del male. Non è compito tuo farlo.

-Vivere? Pensavo non mi fosse concesso...

Smettila di preoccuparti.

- Ma se posso esprimere un desiderio...

Smettila di ferirmi.

- Allora... Io...

Smettila.

- VOGLIO VIVERE!

Rufy sorride. È il sorriso di un uomo. Un uomo forte.

Aspetta un po´.

Solo un altro po´.

Ti sto venendo a prendere.







Note dell´autrice:

Ed ecco la scena Rurobin per eccellenza, questa volta dal punto di vista di Rufy. Che ve ne pare? Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me scriverla :) grazie, come sempre, a tutti quelli che leggeranno! Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate :3 critiche sono ben accette :D


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: End of me