Il manuale delle buone maniere - per bambini un po' cocciuti -

di Ice_DP
(/viewuser.php?uid=46572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO DELLA DEMENZA

Ebbene, siamo giunti all’ultimo capitolo di questa mia fantomatica quanto bizzarra, raccolta. Mi sono divertita un mondo a scriverla, e devo dire che l’ispirazione c’è stata fino alla fine, a dirla tutta. Nonostante io abbia perso le ultime drabble originali, mi ritengo soddisfatta del risultato finale. Se mai dovessi ritrovarle, non esiterò a postarle.
Ringrazio tutti coloro che hanno messo questa mia pazzia tra le preferite, ricordate e seguite, e, naturalmente, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno supportata, facendomi sapere la loro opinione. Davvero, un grazie di cuore. Questo ultimo capitolo lo dedico a voi.
A presto! :D

 

 

 

Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po’ cocciuti-

 

 

.Nudità

 Makino non poteva fare a meno di coprirsi gli occhi e sospirare rumorosamente. Chi gliel’avesse fatto fare, di cacciarsi in un simile guaio, non lo sapeva nemmeno lei. Forse erano stati gli occhi teneri di Ace e la sua determinazione; forse perché in fondo ci teneva a fare bella figura con Shanks. Ecco, probabilmente il motivo di fondo, che non avrebbe mai ammesso, era proprio quello.
Guardava quei due bambini rincorrersi e ridere come matti, e le scappò tuttavia un sorriso. Erano un caso perso, questo l’aveva appurato; soprattutto Ace. Da buona educatrice qual era, lo ammonì.
“Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Ma, nonostante tutto, rise.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3397872