Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    02/03/2016    4 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Ebbene, siamo giunti all’ultimo capitolo di questa mia fantomatica quanto bizzarra, raccolta. Mi sono divertita un mondo a scriverla, e devo dire che l’ispirazione c’è stata fino alla fine, a dirla tutta. Nonostante io abbia perso le ultime drabble originali, mi ritengo soddisfatta del risultato finale. Se mai dovessi ritrovarle, non esiterò a postarle.
Ringrazio tutti coloro che hanno messo questa mia pazzia tra le preferite, ricordate e seguite, e, naturalmente, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno supportata, facendomi sapere la loro opinione. Davvero, un grazie di cuore. Questo ultimo capitolo lo dedico a voi.
A presto! :D

 

 

 

Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po’ cocciuti-

 

 

.Nudità

 Makino non poteva fare a meno di coprirsi gli occhi e sospirare rumorosamente. Chi gliel’avesse fatto fare, di cacciarsi in un simile guaio, non lo sapeva nemmeno lei. Forse erano stati gli occhi teneri di Ace e la sua determinazione; forse perché in fondo ci teneva a fare bella figura con Shanks. Ecco, probabilmente il motivo di fondo, che non avrebbe mai ammesso, era proprio quello.
Guardava quei due bambini rincorrersi e ridere come matti, e le scappò tuttavia un sorriso. Erano un caso perso, questo l’aveva appurato; soprattutto Ace. Da buona educatrice qual era, lo ammonì.
“Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Ma, nonostante tutto, rise.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP